Teletext

adriant

Digital-Forum New User
Ragazzi, è il mio primo tread che invio, volevo chiedervi se era possibile e come visualizzare il teletext di Eurosport. Grazie. Adriano.

Per vederlo puoi sintonizzarti su uno dei canali del pacchetto eurosport , benchè criptati il teletex lo vedi lo stesso

Per vederlo puoi sintonizzarti su uno dei canali del pacchetto eurosport , benchè criptati il teletex lo vedi lo stesso

Io sono abbonato al pacchetto eurosport, ma, sul mio televisore premendo il tasto del teletext non mi appare nulla.

ma tu intendi i canali di eurosport inseriti in sky?

Io non mi riferisco a quelli, su Hotbird ci sono anche tutta una serie di eurosport, appunto criptati, che se non ricordo male hanno nome ESP Romania, ESP International ecc.... andando su questi, benchè criptati, il teletext funziona

PS Che decoder hai?

Il mio decoder è il Philips che stanno consegnando negli ultimi tempi.
Ma andando su quei canali criptati come mi hai consigliato tu, in che lingua esce il teletext.

Generalmente il teletext è lo stesso sempre, per tutti i canali, se vai sull'ESP international dovrebbe essere come il teletext di euronews, multilingue o alla peggio solo in inglese.

Li dovresti trovare facilmente nella lista altri canali (menù 7-2)

Grazie, farò questa sera delle prove e vi farò sapere. Speriamo bene.

Indietro
Alto Basso