Alcuni mesi fa' ho voluto, anzi ho cercato di cambiare gestore passando da fastweb a teletu, perche' avevo il vantaggio immediato di 6 mesi a circa 8/9 euro e poi comunque un canone a 19 euro e telefonate illimitate sui fissi. Il contratto FW invece nel frattempo era passato da 19 a 21 euro e limitava le telefonate a 300 min.
Insomma x farla breve ho accettato le nuove condizioni e restato in attesa del contratto che dopo un po' di tempo e' arrivato a casa. A quel punto aspettavo solo un tecnico che avrebbe dovuto staccare il modem FW e attivare la nuova linea. Aspetta che ti aspetta, mi dicono che avrei ricevuto una telefonata di un tecnioc teletu, perche' l'operazione di disallaccio la potevo fare da solo...aspetta che ti aspetta non si e' fatto vivo nessuno, fino a quando stanco di aspettare pochi giorni fa chiamando il call center mi hanno informato che per problemi tecnici non era possibile attivarmi con loro. Ho anche scritto per chiarire quali fossero questi problemi tecnici, ma mi hanno risposto che c'erano dei 'problemi tecnici'
ho riscritto per delucidazioni ma ancora la stessa frase
In ogni caso ho ottenuto di avere x iscritto che il contratto accettato via telefonica fosse di fatto scaduto.
Nel frattempo (accidenti a me) visto la mia imminente dipartita, la FW mi aveva chiamato x farmi una controproposta ancora + vantaggiosa, riduceva a 19 euro, mi dava l'illimitato e pure un tot di minuti di chiamate gratis sui cellulari. Per fare questo pero' dovevo mandare una raccomandata a Teletu annuillando il contratto appena accettato...la cosa non mi convinceva e cosi ho lasciato cadere la loro proposta. Naturalmente (da ingenuone) sono tornato alla carica dopo che il passaggio era di fatto annullato ma la loro proposta e' stata: vuoi l'illimitato? bene ci devi in + 6 euro mese.....e di quella offerta manco l'ombra. Ho lasciato tutto com'era e non so neanche se in seguito provero' ancora altre offerte della concorrenza!
Insomma x farla breve ho accettato le nuove condizioni e restato in attesa del contratto che dopo un po' di tempo e' arrivato a casa. A quel punto aspettavo solo un tecnico che avrebbe dovuto staccare il modem FW e attivare la nuova linea. Aspetta che ti aspetta, mi dicono che avrei ricevuto una telefonata di un tecnioc teletu, perche' l'operazione di disallaccio la potevo fare da solo...aspetta che ti aspetta non si e' fatto vivo nessuno, fino a quando stanco di aspettare pochi giorni fa chiamando il call center mi hanno informato che per problemi tecnici non era possibile attivarmi con loro. Ho anche scritto per chiarire quali fossero questi problemi tecnici, ma mi hanno risposto che c'erano dei 'problemi tecnici'


In ogni caso ho ottenuto di avere x iscritto che il contratto accettato via telefonica fosse di fatto scaduto.
Nel frattempo (accidenti a me) visto la mia imminente dipartita, la FW mi aveva chiamato x farmi una controproposta ancora + vantaggiosa, riduceva a 19 euro, mi dava l'illimitato e pure un tot di minuti di chiamate gratis sui cellulari. Per fare questo pero' dovevo mandare una raccomandata a Teletu annuillando il contratto appena accettato...la cosa non mi convinceva e cosi ho lasciato cadere la loro proposta. Naturalmente (da ingenuone) sono tornato alla carica dopo che il passaggio era di fatto annullato ma la loro proposta e' stata: vuoi l'illimitato? bene ci devi in + 6 euro mese.....e di quella offerta manco l'ombra. Ho lasciato tutto com'era e non so neanche se in seguito provero' ancora altre offerte della concorrenza!