Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti invio il link del catalogo televes.L'antenna in questione ha buone caratteristiche di guadagno e direttività però è pesante e ha un presa al vento non indifferente .Secondo me non vale la pena spendere tanti soldi, costa circa 20 euro più della dat HD.Meglio una DAT HD anche se dipende da come sono i segnali in zona.rikynar ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei porvi un quesito. Un mio amico deve rifare l'impianto antenna. E' indeciso su una DAT-Hd o una DAT-75. Io ho la Dat Hd, ma non so nulla della 75. Potete aiutarmi? Grazie. Riky.
Grazie della risposta.momo70 ha scritto:Ti invio il link del catalogo televes.L'antenna in questione ha buone caratteristiche di guadagno e direttività però è pesante e ha un presa al vento non indifferente .Secondo me non vale la pena spendere tanti soldi, costa circa 20 euro più della dat HD.Meglio una DAT HD anche se dipende da come sono i segnali in zona.
http://www.televes.com/italiano/producto/catalogos/antenne.pdf
rikynar ha scritto:Ok, grazie di tutto, ma io ribatto perchè nessuno mi dice le differenze tra Dat-Hd e Dat-75. A me servirebbe sapere qual'è la migliore in guadagno, distanza, etc,etc. Grazie e scusatemi se sembro ripetitivo. Ciao. Riky.