Televes DAT HD

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Sul nuovo numero di Eurosat e apparsa questa nuova antenna

DAT HD

qualcuno ha notizie in merito ???

Io l'ho vista sabato mattina da un rivenditore di Ferrara, gli era arrivata venerdì....esteticamente è più o meno come una dat 45 ma ha la parte in plastica dei riflettori non più arancio ma bianca ed anche la parte che unisce le tre aste quasi all' estremità dell'antenna è bianca i direttori sono di lunghezza a "scalare" dall'alto verso il basso.... Ma sono le caratteristiche tecniche che dovrebbero colpire; ha il dipolo preamplificato di serie e una nuova tecnologia B.O.S.S. (balanced, output, signal, system) che permette di regolare automaticamente il segnale d'uscita.... Insomma tante belle cosine....ma sul campo? Chi l'ha provata si faccia avanti!

sono curioso del famoso dipolo "boss tech"
tra qualche settimana mi dovrebbe arrivare vi aggiorno
:icon_bounce: :icon_bounce:

in questa settimana ne ho montate 4-5 vanne bene sia con il preampli- attivo , che passiva ,ovviamente le prove del bosstech ( ossia il C.A.G.) ho poco tempo per testarla ad ok in una zona particolare .
Vorrei sentire il parere degli amici ,avete notato i 3 direttori uno piu' corto dell'altro dovrebbero ridurre l'eco in cofdm,
cosa al quanto strana sempre da testare ;) ;)

montate tantissime dat 45

ne ho montate tantissime di dat 45 hd che ora si chiamano boss ma è la stessa cosa della precedente che vendevano sempre completa di mrd. Devo dire che vanno alla grande come dice il collega vanno bene sia alimentate cioè attive che sia passive. L'unica cosa è che per esempio nelle zone servite da segnali robusti e ripetitori non distanti l'amplificatore non serve anche se come dicono è autolivellante e quindi forse è un tipo di antenna che a mio avviso è più indicata in zone molto lontane da ripetitori. Comunque sia è un'ottima antenna che costa circa 15 euro in più di una fracarro sigma ciao a tutti e auguri....