Televes DTR-7294 firmware

gianpippo

Digital-Forum Junior
Un cordiale saluto a tutti.
Ho un vecchio Decoder Televes DTR-7294 che ho scoperto essere un clone se non sbaglio del Kaon KTF-200S, del Digiquest 7000T ed altri.
Per cercare di aggiornarlo ad una versione di firmware più recente ho purtroppo caricato una versione che ho scoperto poi non essere compatibile con l' hardware del mio ricevitore.
La versione di hardware che ora risulta essere caricata è la 20.00.65 con versione software 02.00.01.
Ho scoperto poi che la versione hardware del mio ricevitore era la 01.00.00 e la versione di software vecchia (funzionante) era la 01.06.07.
La nuova versione di software non risulta però compatibile con l'hardware del ricevitore.
La procedura di aggiornamento (effettuata con il file KUP220) è stata portata a termine regolarmente, nel senso che il menu a schermo mi ha dato come correttamente terminata la procedura ed il display del ricevitore ha riportato la scritta "end".
Ora però il ricevitore si accende ma rimane sul display la scritta "on" ma non posso fare nulla. Lo schermo del Tv rimane nero.

C'è qualche possibilità di ripristinare il vecchio firmware (in rete non ho trovato nulla al di fuori di quello che ho erroneamente caricato e che non funziona), magari utilizzando dei firmware originariamente previsti per i modelli cloni Kaon o Digiquest?
Oppure non c'è più nulla da fare ed il ricevitore è da buttare?

Ringrazio in anticipo chi mi possa dare un aiuto

Ho visto che diverse persone hanno letto questa discussione.
Non c'è nessuno in grado di darmi un aiuto?
Mi servirebbe solo un vecchio firmware Kaon (KTF-200S o Digiquest 7000T).
Ho postato la stessa richiesta nella sezione Ricevitori sat dove c'è una sottosezione per ricevitori Kaon e cloni, ma anche da lì nessun aiuto.

Esiste qualche sito dove poter recuperare questi firmware?
Ho provato nel sito Kaon ma il modello è troppo vecchio e non ho trovato nulla.

Help grazie

Indietro
Alto Basso