Televideo con cavo HDMI

biaxleon

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera,
probabilmente l'argomento sarà stato già trattato, ma con lo strumento cerca non sono riuscito a trovare nulla.
La domanda è semplice e veloce: è normale che con il cavo hdmi non mi funzioni il televideo? Ne sulla sorgente satellite e ne sulla sorgente Digital Key.
Esiste soluzione?

Grazie a chi mi risponde.

Ps il mio tv è un Panasonic LCD

E normale, per accedere al televideo devi necessariamente passare attraverso la SCART o il cavetto videocomposito ;)

No, vuol dire che la SCART non è a rischio di estinzione come molti credono :D :D
Inoltre il problema non sussiste nei TV che hanno il decoder (DTT e/o SAT) integrato in quanto su questi il Televideo è perfettamente fruibile ;)

agno92 ha scritto:
ma un giorno sarà possibile averlo usando il cavo hdmi?
spero anche di notte.......;) puo darsi di si...puo darsi che il televideo venga trasmesso in maniera diversa da quella di oggi e sara piu veloce e con qualche foto in piu...

ma se collego sia hdmi che scart, e vado su un canale per vedere il televideo tipo canale 5 tramite la digital key devo mettere come sorgente sempre la scart? o si no non vedo niente?

agno92 ha scritto:
ma se collego sia hdmi che scart, e vado su un canale per vedere il televideo tipo canale 5 tramite la digital key devo mettere come sorgente sempre la scart? o si no non vedo niente?
devi mettere la sorgente scart...

Indietro
Alto Basso