Televideo digitale su TV lcd LG 32LH2000

gaetanoselvaggio

Digital-Forum New User
Ho acquistato un TV lcd LG da 32" modello 32LH2000 e non riesco proprio a capire come accedere al televideo DVB.
Sul manuale c'è scritto che è disponibile solo in Irlanda e Regno Unito, ma spero sia solo una restrizione provvisoria.
Avete notizie in merito?

Si accede dai normali tasti del televideo ,ci si sintonizza sul canale DTT e si entra nel televideo

Se faccio così mi apre il televideo del corrispondente canale analogico, anche se sono sintonizzato sul canale digitale. Sul manuale c'è scritto che è possibile settare se si vuole entrare nel televideo digitale o analogico, ma solo in Irlanda e UK, infatti se provo ad andare in opzioni, la voce non è presente.

Mi sembra strano se sei sul canale dtt per esempio rai 1 ,entri nel televideo del canale sintonizzato.

Non so cosa ti aspetti ,ma il televideo dtt è uguale a quello analogico,in base a cosa dici che sei su quello del canale analogico?

In base al fatto che con uno zapper da 30 € se premo il tasto Text posso accedere ad un televideo completamente diverso con grafica avanzata e persino immagini.

Con quale decoder?

Forse ti riferisci all'epg oppure all'interattività MHP

Il televideo sulle tv è il solito

Esatto, mi collego con un decoder mhp interattivo (ovviamente senza aver mai acquistato alcuna smart card in vita mia).
Questo significa che inserendo nel TV un modulo CAM risolverò il problema?

No ,le tv attualmente non hanno l'MHP.

Per le tv con MHP integrato bisognerà aspettare fine anno/inizio 2010

La Cam non ha nessun MHP

Indietro
Alto Basso