Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
volevo sapere perche si prende il canale hrt con il decoder hd di sky per non si vede il televideo che aggiornamento bisogna fare per vedere il televideo croato
premetto che non mi è mai interessato il televideo quindi non ho approfondito ma mi pare che il televideo, se supportato dal canale, si vede solo con il collegamento scart, non HDMI.
Cmq QUI si era già discusso del televideo di HRT e BHT
Il motivo protrebbe essere quello detto dall'utente precedente...purtroppo questi tipo di canali come bht (non + su hb) e hrt,non sono mai stati "digeriti" dalla lista altri canali,perchè sky non vuole che certi contenuti vengono passati dal loro decoder,ormai bloccano di tutto , risolvi il tutto con un altro decoder,anche fta non è un problema,lo so è ingombrante però questo è un modo per essere sicuri di vedere tutto hb e altri satelliti..quindi non fidatevi della lista altri canali!