Televideo su decoder DT

nickdc

Digital-Forum Master
Ho un ican 2000t, vorrei sapere se è possibile vedere il televideo rai e mediaset direttamente dal decoder...mi riferisco al televideo a sfondo nero che si prende con l'antenna normale.

Ti rispondo per il televideo mediaset in quanto non prendo il mux A rai:
Fino a poco tempo fa si, dopo il "restyling mux" non ho più provato se funziona ;)

non funziona più e la cosa è parecchio insolita e fastidiosa oltre che senza senso...

nickdc:
basta usare il tasto televideo del telecomando della tv e se un canale ha il televideo te lo fa vedere. Dal decoder col telecomando del 2000t non si può..

Ho fatto delle prove e il televideo riesco a vederlo solo sui canali rai, su quelli mediaset vedo solo lo sfondo nero con qualche numero in basso...sapete se c'è un modo per vederlo anche sui canali mediaset?

Bella fregatura specialmente per i sottotitoli che erano attivabili solo dalla pagina 777. Sarà perchè 6 canali di cui 3 con servizi interattivi sono troppi su un mux? Eppure su dfree ci sono i 6 Galllery + Boing e non si vedono male e ci sono i sottotitoli.

Ottimo, peccano che non ne ricevo più neanche uno di canale Mediaset in dtt.

Vedo che siete in molti ad usare il televideo antico, rispetto a quello moderno e interattivo eh? Avete ragione visto la lentezza e l' incompletezza dell' altro...

ma ormai non c'è più da moltissimo tempo il mediavideo sui canali mediaset, o quel surrogato che c'era fino a un anno e mezzo fa se non di più...quelle applicazioni delle ultime notizie non me le vorrete chiamare televideo spero...;)

No mi riferivo al televideo vero e proprio...pensa che nemmeno so che non esiste più! Mai usato, l' ho solo provato per vedere come funzionava :lol:

il superROTFLtelevideo esiste ancora sulla rai ma fa veramente schifo, pagine che non funzionano o sono non aggiornate...

sarò un anno senza guardarlo neanche

Indietro
Alto Basso