TELEVISIONE DELLA VITA >46" budget >1000€

Puoi guardare i nuovi tv LED Panasonic che mi sembra arrivano sui 50 pollici e non sono affatto male a parte i prezzi, come design le due serie top sono davvero belle anche se preferisco quella che si piazza seconda come prezzi.

Purtroppo led da 50 pollici non ne fanno.

I polliciaggi attigui per i led Pana sono 47 o 55 pollici. In effetti, a parte neri scarsini, ne parlano molto bene.

Zio Sam ha scritto:
Paolobody l'inputlag del Sony HX855 e' quello che hai scritto, per cui direi ottimo per un televisore di questa tipologia.
Il valore del nero e' sui 0,05 circa. Flatpanelshd aveva misurato un valore poco

0.05 cd/m2 in game?

per carità, ci sono esigenze specifiche, ma la decadenza qualitativa si solito degli lcd in game mi fa sempre propendere per il plasma (quanto meno i nuovi modelli, su quelli vecchio con la ps3 c'era troppo motion judder e qua un lcd era meglio).

alla luce di tutto questo comunque: hx855 è eccellente, se puoi prendilo.
Il d7000 da 55" è un buon modello e non ne resterai di certo deluso, ma in genere i samsung hanno lag elevati, non pretendere di giocare a COD online

paolobody ha scritto:
0.05 cd/m2 in game?

per carità, ci sono esigenze specifiche, ma la decadenza qualitativa si solito degli lcd in game mi fa sempre propendere per il plasma (quanto meno i nuovi modelli, su quelli vecchio con la ps3 c'era troppo motion judder e qua un lcd era meglio).

alla luce di tutto questo comunque: hx855 è eccellente, se puoi prendilo.
Il d7000 da 55" è un buon modello e non ne resterai di certo deluso, ma in genere i samsung hanno lag elevati, non pretendere di giocare a COD online

No COD online = tv bocciata!!

IL problema è che hx855 fuori budget.. c'è hx820 (con i 55" che cerco)!
Va bene?

Sennò ho trovto una superoffertona a 1800euro per il 55 D8000 (alla compagna piace moltissimo)...

aiutooooo :5eek: :5eek: :5eek:

bhè se l'obbiettivo è cod online, la caratteristica principale è un lag basso, anzi bassissimo.
già sai che quando pinghi a 30-40ms sei in difficoltà con chi pinga a 10-20ms....se ci aggiungi ai tuoi 30-40 altri 40-50 della tv, mentre i tuoi avversari giocano col monitor....non hai possibilità

paolobody ha scritto:
bhè se l'obbiettivo è cod online, la caratteristica principale è un lag basso, anzi bassissimo.
già sai che quando pinghi a 30-40ms sei in difficoltà con chi pinga a 10-20ms....se ci aggiungi ai tuoi 30-40 altri 40-50 della tv, mentre i tuoi avversari giocano col monitor....non hai possibilità

In verità io sono da RTS o MMORPG quindi i vari CS/COD etc non è che ci giochi tanto..semplicemente rosicavo pensando che sto per spendere 2000euro e sapere che già a giochi attuali non posso giocarci...

Comunque: sony hx820 o samsung D8000 ?

d.khaine ha scritto:
Ho già detto tutto nel titolo!

Ciao a tutti, ho comprato casa.. Distanza da divano 4m.. Vorrei prendere un bel televisorone!!!!

L'uso aimè è vario..quindi non so dove orientarmi!!

Alla tv guardo molto sport (e streaming film con premium play); come film guardo quasi solo BLURAY, e anche se non frequentemente gioco con la PLay3 con gli amici.

Vorrei come minimo un 46" .. Vorrei che avesse un design accattivante... E ovviamente delle caratteristiche tecniche ottime.
budged da valutare.. Cmq pensavo tra i 1000 e i 1500€ ... Quindi non suggeritemi cose oscene (anche se potrei cambiare idea..)

Led o plasma? Bho... Pensavo led perchè, anche se perdo in naturalezza e soprattutto salgo di prezzo, penso sia l'unica tecnologia che copra tutti i miei utilizzi (purtroppo)! Con 1500€ ti prendi un plasmone da 55/60".. Invece mi toccherà prendere un led da 47"/50..

Spero di sbagliarmi..e col vostro aiuto scegliere bene!!

Grazie a tutti in anticipo 8)))
consigli aparte, mi spiace dover ricordare che la tv della vita, qualunque sia il modello che sceglierai, semplicemente non esiste.
Le tv di questa generazione non sono prodotte per durare una vita...
è per questo che ti ho suggerito di acquistare un prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo

Poi senza creare flame: perché acquistare un TV guardando il solo lato estetico? Cioè mica stiamo parlando di prendere dei Mivar CRT anni 90....
Cmq 4mt, minimo 50", meglio 55". Plasma ovviamente Panasonic. E come diceva WHITESIDE la TV delal vita non esiste.

Indietro
Alto Basso