Televisione, Roma e il Lazio tutto in digitale entro il 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi da quanto si apprende dalla news di Digital-Sat pare che stiano discutendo sul passaggio di tutta la regione Lazio al DTT entro il 2009. Speriamo che questa cosa si concretizzi veramente così finalmente la Rai si deciderà a installare il Mux A qui nella mia zona (provincia di Latina).

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14887

ho come il presagio che frà un po si chiederà di civitavecchia :D :D

dprato1 ha scritto:
Ragazzi da quanto si apprende dalla news di Digital-Sat pare che stiano discutendo sul passaggio di tutta la regione Lazio al DTT entro il 2009. Speriamo che questa cosa si concretizzi veramente così finalmente la Rai si deciderà a installare il Mux A qui nella mia zona (provincia di Latina).

Non sperarci.
I cittadini italiani non sono mentalmente pronti a questo tipo di progresso... a loro va bene anche la TV in bianco e nero del nonno fintanto che riescono a vederci le serie TV made in Italy, l'Isola Dei Famosi e il Festival di San Remo.
E fintanto che i cittadini o almeno la maggiornaza di loro avranno di che lamentarsi del passaggio al DTT noi su questo forum potremo stare a discutere per ore ma lo switch-off non ci sarà... ne nel 2009 nel Lazio ne nel 2012 in tutta Italia.

Come se fosse una novità per l'Italia pagare multe salate per non aver rispettato le normative europee :eusa_whistle:

dj GCE ha scritto:
Il secondo o c'è o ci faranno una multa che possiamo vendere mutande al mercato :badgrin:
Nessuna multa perché il 2012 non è un obbligo ma solo un consiglio della Commissione Europea ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso