Televisore CRT con decoder DTT

luigif65

Digital-Forum Senior Plus
Televisore CRT con decoder DTT (Samsung CW 21Z573B)

Ho visto che esistono dei televisori a tubo catodico con decoder DTT zapper integrato.
In particolare mi interesserebbe il modello della samsung CW 21Z573B con tubo ULTRA SLIM FIT. Mi ricordo però che i primi modelli (SLIM FIT) avevano qualche problema di geometria. Qualcuno di voi ha questo televisore e sa dirmi se ha questo vecchio problema e come va il decoder DTT integrato?

Grazie.

Ultima modifica:
Alcune info si possono trovare Qui

La tv in ogni caso permette la visione solo dei canali in chiaro

Esteticamente pare il clone del mio vecchio Thomson da 21''... mamma che brutti ricordi! O_O
Nemmeno lo United da 20'' di mia nonna e' cosi' sgangherato.

Comunque con i Samsung mi sono sempre trovato molto bene: ne ho uno con DTT integrato ed e' ai livelli di uno Humax DTT-4000.

Ho visto da Panorama lo stesso modello senza il dtt e mi pare che i problemi dei primi modelli siano rimasti..... Ho trovato su internet anche un Daewoo sempre crt sempre con il dtt integrato.
Mi interessava sapere se qualcuno ha uno di questi due modelli per sapere se vale la pena...

Grazie

rumore di fondo

TV CRT 21”, Ultra Slim Fit CW 21Z573B

Il mio problema è che con il volume al minimo , con il volume ecluso o abbasato del tutto ( mute ), si sente un fastidioso rumore di fondo ( sembra un disturbo ) percettibile anche con volume basso. Premetto che il problema è presente anche quando non ho collegato ne cavi di altri dispositivi scart ne l'antenna.

Vi risultano problemi del genere? qualcuno lo ha comperato e sa dirmi qualche cosa ?

Grazie

Indietro
Alto Basso