• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televisore LG 26lg3000

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
16 Novembre 2007
Messaggi
2.161
ciao a tutti=) e' dal un bel po' che non partecipavo a questo forum:) comunque, io ho un televisore della Lg che e' il modello "26lg3000" ma non saprei come fare l'aggiornamento via ota o con il computer. Perche' ho visto che la numerazione dei canali e' in disordine, come italia 1 canale 5 ecc... ecc... partono da 800 in su!. Come potrei togliere questo problema? con un aggiornamento? se sì come? grazie a tutti quelli che mi risponderanno:) a presto
 
Fossi in te proverei a rifare l'installazione da zero, cioè come se lo installassi per la prima volta
Ciao
 
grazie x la risposta.... io ho provato ma niente come non e' successo niente, ho messo anche paese Germania mi ha messo bene in ordine i canali della rai ma gli altri canali non si vedevano proprio nulla!
 
Nel sito internet della casa madre, nella pagina del tuo modello non c'è il sw.

Ti consiglio di riportare il tv alle impostazioni di fabbrica e riproverei una bella scansione canali.
 
Grazie! Ma io ho provato fare un reset di fabbrica ma niente! Tutto come prima


Inviato tramite "presto" Galaxy S IV bianco con Tapatalk
 
Prova per il momento anche altre nazioni tipo spagna e vedi cosa succede, ho visto che hai provato germania, ma senza effetto.

Se li memorizzi manualmente te li piazza comunque nell'800?
Al loro posto vanno altri canali, ad esempio locali, o lcn rimane vuota?
 
Secondo me, e' un problema softwar quindi nn puoi fare niente, ho provato quasi tutte le nazioni ma niente. A sto punto mi prendero un'altra tv ma sta marca sara' samsung, non lg:) grazie lo stesso


Inviato tramite "presto" Galaxy S IV bianco con Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso