Televisore LG M1994D-PZ

paolo71

Digital-Forum Senior
Impostando come paese "Italia", la canalizzazione VHF è la vecchia italiana. Per avere la nuova europea devo impostare come paese "Germania"; tuttavia perdo l'LCN. Che voi sappiate, è previsto un aggiornamento firmware? (la versione attuale è V3.03.1).
Inoltre il tuner memorizza una serie di servizi DVB-H o forse anche altro del tutto inutili.

Non si sa se aggiorneranno l'apparecchio, Ercolino ti sarpà dire qualche cosa di più appena si collegherà.

Per i canali DVB H va detto che ci sono altri modelli che memorizzano questi canali, ovviamente non li vedi ma non fa nulla, al massimo li elimini tu dai canali.

Se non erro mi risulta addirittura come monitor, comunque queste sono decisioni che deve fare la casa costruttrice, controlla di avere l'ultimo sw.

Quando arrivano aggiornamenti noi segnaliamo ;)

Io ho un 32lg3000 con sw 3.25.1 e oggi ho risolto il problema provando i vari paesi.
Nel mio caso impostando paesi bassi si ha l'elenco completo della canalizazione europea e si mantiene la numerazione automatica.
Ho contattato varie volte l'assistenza ma non mi e' stato di nessuna utilita'.
Se questa soluzione va bene anche in altre versioni non e' comunque necessario aggiornare per questo problema.

o.liverani ha scritto:
Io ho un 32lg3000 con sw 3.25.1 e oggi ho risolto il problema provando i vari paesi.
Nel mio caso impostando paesi bassi si ha l'elenco completo della canalizazione europea e si mantiene la numerazione automatica.
Se questa soluzione va bene anche in altre versioni non e' comunque necessario aggiornare per questo problema.

Io ho avuto una prima risposta, ma non era pertinente con la domanda postagli, alchè ho rispedito una seconda mail, ancor più dettagliata allegando il testo della prima mail come richiesto, ma non ho avuto ancora risposta..

Io sono in possesso di un M198WDP con versione software 3.03.1, in sede di ricanalizzazione ho avuto il tuo stesso problema..ma provando con i Paesi Bassi come paese non avevo l'LCN..

Sarebbe corretto da parte di LG mandare OTA un piccolo aggiornamento che implementasse la canalizzazione europea impostando come paese Italia e la possibilità di personalizzare la lista canali con LCN attivo (visto che impostando Germania, come ricordavi, L'LCN non funziona ma è possibile ordinare i canali manualmente..)..anche perchè la maggior parte degli acquirenti non sono appassionati come noi che ci informiamo su digital-forum..

Grazie anche ai moderatori che vorranno interessarsi presso LG..

Per chi può servire dopo varie prove sul mio 32LG7000 ho impostato come paese BELGIO, si perde LCN (machissenefrega....i canali li voglio ordinare come pare e piace a me senza imposizioni....) ma si conserva il menù della Common Interface....

o.liverani ha scritto:

Grazie della dritta, funziona anche sul mio M198WDP ;)

Indietro
Alto Basso