Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, dovendo comprare un decoder volevo sapere se i canali tivusat e Mediaset premium si vedono ugualmente pur non avendo un televisore HD con entrata HDMI.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Ho chiamato Mediaset premium per infinity e mi hanno detto che mi mandano loro la smartcam da inserire nel televisore, il mio televisore non è provvisto di smartcam.
Come posso vedere infinity ?
Il decoder satellitare sulla scatola dice che è possibile riceverlo.
Mi potete spiegare tutto bene ?
Sono un abbonato Sky ha 12 anni e questo è un mondo tutto nuovo.
Non si puòOK, e per utilizzare infinity sul decoder satellitare come devo fare ?
Non ho l'antenna tv ma solo la parabola.
Non si può
Del resto il link da me postato parla chiaroInfinity su TivùSat c'è. Canale 899 come sul DTT. Basta un decoder TivùSat Mhp per entrarci, con bollino tivuon
Mai usato Infinity sul decoder ma dovrebbe funzionare come funziona sul DTT in tutto e per tutto![]()
Dai suoi messaggi io continuo a leggere un intento di nom uscire dal "recinto" Sky, per quello ho risposto così
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Perdonami ma non capisco cosa cerchi...
Prima parli di tivusat (e ok) poi di Premium che sul sat non c'è. Poi di Infinity che si vede esclusivamente tramite internet. Poi "te la prendi" col Cinema di Sky che almeno dal punto di vista quantitativo è oggettivamente la miglior offerta disponibile.
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Sono io che ho fatto confusione, leggendo sul forum c'era chi diceva una cosa e chi un'altra e questo mi ha messo in confusione.
Ho avuto per 12 anni Sky cinema e dalle stelle siamo passati alle stalle.
Sempre gli stessi film messi a ripetizione per mesi e mesi, cado dalle nubi, benvenuti al nord, benvenuti al sud, natale col boss, natale in India, il ferragosto l'ho passato guardando il film il guinness dei pupazzi di neve, tralasciamo Don Camillo in ripetizione tutti i giorni.
Ho tolto il pacchetto cinema perché gli unici film belli si trovavano su prima fila che ovviamente dopo non li passava sul cinema come faceva anni orsono.