ciao a tutti,vorrei acquistare un buon televisore per giocare alla mia ps3 ma non vorrei spendere tanto.sapreste indicarmi qualcosa??Ma c'è tanta differenza per la grafica della ps3 tra un full hd e un hd ready???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
é cosi tanta la differenza??Ma mi conviene aspettare nell'acquisto?? perchè con l'uscita dei tv led credo che i prezzi dei tv full hd calerannoale7700 ha scritto:vai sul full fidati lascia perdere l hd ready![]()
Io vorrei spendere massimo 250 euro ma poi non vorrei pentirmi nell'acquisto scegliendo una tv che non sfrutta al meglio le qualità grafiche della ps3alanza ha scritto:Dovresti almeno specificare qual è il tuo budget e quanto spazio hai a disposizione per posizionare il TV.
Ciao !
La distanza è poca circa 1 metro o 1 metro e mezzoalanza ha scritto:A quel prezzo trovi dei samsung 22" che non sono male come caratteristiche.
Bisogna capire, però se i 22" sono sufficienti per te. A che distanza lo utilizzerai ?
allora dici che trovo un 22" full hd a buon prezzo???alanza ha scritto:Potrebbe andare bene...
Fatti un giro in un negozio e verifica se i 22" vanno bene.
Altrimenti l'alternativa è sui 26", ma devi salire come budget (almeno 400 euro).
credi ke un 22 pollici hd ready sia buono per la ps3??alanza ha scritto:Credo che i 22" non siano full hd, anche perchè non apprezzeresti la maggiore risoluzione.
Per la cronaca, ieri in un ipermercato di Roma avevano i Samsung LE32B450 (32" HD-Ready) a 299 euro.
Ciao !
Sicuramente va bene per la PS3, ma devi tenere conto delle dimensioni e della distanza dalla quale lo utilizzerai.Felipe92 ha scritto:credi ke un 22 pollici hd ready sia buono per la ps3??
ho trovato un tv 22" samsung full hd a 269 euro.Mi converrebbe???alanza ha scritto:Sicuramente va bene per la PS3, ma devi tenere conto delle dimensioni e della distanza dalla quale lo utilizzerai.
Se stai a 50/60 cm dovrebbe andare bene, altrimenti potresti prendere in considerazione tv più grandi, almeno 26".
Ripeto: tutto dipende dal budget e dalla distanza di utilizzo. Meglio fare uno "sforzo" e prendere un tv più grande, piuttosto che acquistare un tv troppo piccolo e pentirsene.
Io utilizzavo un 26" fino a qualche giorno fa, alla distanza di circa 1 mt: andava benissimo. Un 22" significa circa 10cm in meno sulla diagonale.
In rete si trovano i 26" a circa 320 euro, incluse le spese di spedizione.
Ciao !
scusami però non ne capisco molto come avrai capito...allora ti dico che forse è meglio se potresti farmi una lista in base alla distanza di utilizzo quale dimensione è più giustaalanza ha scritto:Perdonami e non considerarmi scortese ma... cosa vuoi che ti dica ?
Ti ho già detto che:
1) le dimensioni ottimali del TV dipendono da tanti fattori: distanza da cui lo guardi, spazio disponibile e budget a disposizione
2) un 22" può andare benissimo per la PS3, ma solo se lo usi veramente da vicino, altrimenti perdi tutti i dettagli dell'alta definizione
3) per il prezzo, cercando un po' in giro, puoi trovare dei 26" o addirittura dei 32" a 300 euro.
Probabilmente 269 euro per un 22" sono un po' troppi, nei negozi della mia città si trovano dappertutto a meno di 230 euro.
Per avere un consiglio dovresti rispondere a queste domande:
1) qual è il tuo budget ?
2) hai problemi di spazio ? qual è la dimensione massima del tv che potresti utilizzare per la PS3 ? da che distanza lo utilizzeresti ?
Se rispondi alle domande, forse riesco ad aiutarti un po' di più...
Ciao !
tra 1 metro e 75 e 2 metrialanza ha scritto:Ma tu a quale distanza lo utilizzerai ?
Dài, non è difficile...