Televisore per ps3

Felipe92

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,vorrei acquistare un buon televisore per giocare alla mia ps3 ma non vorrei spendere tanto.sapreste indicarmi qualcosa??Ma c'è tanta differenza per la grafica della ps3 tra un full hd e un hd ready???

ale7700 ha scritto:
vai sul full fidati lascia perdere l hd ready :D
é cosi tanta la differenza??Ma mi conviene aspettare nell'acquisto?? perchè con l'uscita dei tv led credo che i prezzi dei tv full hd caleranno

Se hai la PS3 Slim (quella "magra" uscita a Settembre), prendendo un televisore Sony Bravia recente hai la funzione "BraviaSync" che ti permette di utilizzare un solo telecomando per comandare TV e Playstation 3.

Dovresti almeno specificare qual è il tuo budget e quanto spazio hai a disposizione per posizionare il TV.

Ciao !

alanza ha scritto:
Dovresti almeno specificare qual è il tuo budget e quanto spazio hai a disposizione per posizionare il TV.

Ciao !
Io vorrei spendere massimo 250 euro ma poi non vorrei pentirmi nell'acquisto scegliendo una tv che non sfrutta al meglio le qualità grafiche della ps3

A quel prezzo trovi dei samsung 22" che non sono male come caratteristiche.
Bisogna capire, però se i 22" sono sufficienti per te. A che distanza lo utilizzerai ?

alanza ha scritto:
A quel prezzo trovi dei samsung 22" che non sono male come caratteristiche.
Bisogna capire, però se i 22" sono sufficienti per te. A che distanza lo utilizzerai ?
La distanza è poca circa 1 metro o 1 metro e mezzo

Potrebbe andare bene...
Fatti un giro in un negozio e verifica se i 22" vanno bene.
Altrimenti l'alternativa è sui 26", ma devi salire come budget (almeno 400 euro).

dove abito io trovi anche i 32 pollici lh e samsung sui 249 e 269 euro altrimenti a 229 euro altr3 marche di tv hd ready .

io ho un 37 toshiba che pagai con sconto 740 euro perche conoscevo il comesso del negozio se no lo avrei pagato 799 euro lo presi insieme alla ps3, mi fece los conto perche il giorno prima vendevano la ps3 a 550 auro ma eran finite dissero ed il giorno dopo a promof inits dovetti pagare la ps3 599 euro

alanza ha scritto:
Potrebbe andare bene...
Fatti un giro in un negozio e verifica se i 22" vanno bene.
Altrimenti l'alternativa è sui 26", ma devi salire come budget (almeno 400 euro).
allora dici che trovo un 22" full hd a buon prezzo???

Credo che i 22" non siano full hd, anche perchè non apprezzeresti la maggiore risoluzione.
Per la cronaca, ieri in un ipermercato di Roma avevano i Samsung LE32B450 (32" HD-Ready) a 299 euro.
Ciao !

alanza ha scritto:
Credo che i 22" non siano full hd, anche perchè non apprezzeresti la maggiore risoluzione.
Per la cronaca, ieri in un ipermercato di Roma avevano i Samsung LE32B450 (32" HD-Ready) a 299 euro.
Ciao !
credi ke un 22 pollici hd ready sia buono per la ps3??

Felipe92 ha scritto:
credi ke un 22 pollici hd ready sia buono per la ps3??
Sicuramente va bene per la PS3, ma devi tenere conto delle dimensioni e della distanza dalla quale lo utilizzerai.
Se stai a 50/60 cm dovrebbe andare bene, altrimenti potresti prendere in considerazione tv più grandi, almeno 26".
Ripeto: tutto dipende dal budget e dalla distanza di utilizzo. Meglio fare uno "sforzo" e prendere un tv più grande, piuttosto che acquistare un tv troppo piccolo e pentirsene.
Io utilizzavo un 26" fino a qualche giorno fa, alla distanza di circa 1 mt: andava benissimo. Un 22" significa circa 10cm in meno sulla diagonale.
In rete si trovano i 26" a circa 320 euro, incluse le spese di spedizione.

Ciao !

alanza ha scritto:
Sicuramente va bene per la PS3, ma devi tenere conto delle dimensioni e della distanza dalla quale lo utilizzerai.
Se stai a 50/60 cm dovrebbe andare bene, altrimenti potresti prendere in considerazione tv più grandi, almeno 26".
Ripeto: tutto dipende dal budget e dalla distanza di utilizzo. Meglio fare uno "sforzo" e prendere un tv più grande, piuttosto che acquistare un tv troppo piccolo e pentirsene.
Io utilizzavo un 26" fino a qualche giorno fa, alla distanza di circa 1 mt: andava benissimo. Un 22" significa circa 10cm in meno sulla diagonale.
In rete si trovano i 26" a circa 320 euro, incluse le spese di spedizione.

Ciao !
ho trovato un tv 22" samsung full hd a 269 euro.Mi converrebbe???

Perdonami e non considerarmi scortese ma... cosa vuoi che ti dica ?
Ti ho già detto che:
1) le dimensioni ottimali del TV dipendono da tanti fattori: distanza da cui lo guardi, spazio disponibile e budget a disposizione
2) un 22" può andare benissimo per la PS3, ma solo se lo usi veramente da vicino, altrimenti perdi tutti i dettagli dell'alta definizione
3) per il prezzo, cercando un po' in giro, puoi trovare dei 26" o addirittura dei 32" a 300 euro.
Probabilmente 269 euro per un 22" sono un po' troppi, nei negozi della mia città si trovano dappertutto a meno di 230 euro.
Per avere un consiglio dovresti rispondere a queste domande:
1) qual è il tuo budget ?
2) hai problemi di spazio ? qual è la dimensione massima del tv che potresti utilizzare per la PS3 ? da che distanza lo utilizzeresti ?

Se rispondi alle domande, forse riesco ad aiutarti un po' di più...

Ciao !

Secondo me gli conviene é della Samsung e non é una marca scadente e poi é Full HD.

alanza ha scritto:
Perdonami e non considerarmi scortese ma... cosa vuoi che ti dica ?
Ti ho già detto che:
1) le dimensioni ottimali del TV dipendono da tanti fattori: distanza da cui lo guardi, spazio disponibile e budget a disposizione
2) un 22" può andare benissimo per la PS3, ma solo se lo usi veramente da vicino, altrimenti perdi tutti i dettagli dell'alta definizione
3) per il prezzo, cercando un po' in giro, puoi trovare dei 26" o addirittura dei 32" a 300 euro.
Probabilmente 269 euro per un 22" sono un po' troppi, nei negozi della mia città si trovano dappertutto a meno di 230 euro.
Per avere un consiglio dovresti rispondere a queste domande:
1) qual è il tuo budget ?
2) hai problemi di spazio ? qual è la dimensione massima del tv che potresti utilizzare per la PS3 ? da che distanza lo utilizzeresti ?

Se rispondi alle domande, forse riesco ad aiutarti un po' di più...

Ciao !
scusami però non ne capisco molto come avrai capito...allora ti dico che forse è meglio se potresti farmi una lista in base alla distanza di utilizzo quale dimensione è più giusta

Ma tu a quale distanza lo utilizzerai ?
Dài, non è difficile...

Indietro
Alto Basso