Televisore samsung 42"

freeskin

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno,io possiedo un televisore Samsung 42" con decoder integrato, ho un problema sulla guida dei canali tv. Quando premo il tasto guide sul telecomando mi esce la guida solo x il canale che è trasmesso e per il programma che segue il canale. Ad es. mi spiego meglio ora sono le 9 e su canale 5 stanno trasmettendo mattino 5 io posso vedere solo quello k farà dopo mattino cinque ma nn posso vedere quello che farà fra 2 ore o 3 ore, perchè mi esce scritto nessun informazione. Posso fare qlks x risovere questo "problema"

Attendo vostre risposte,

Buon Natale Giuseppe

freeskin ha scritto:
Buongiorno,io possiedo un televisore Samsung 42" con decoder integrato, ho un problema sulla guida dei canali tv. Quando premo il tasto guide sul telecomando mi esce la guida solo x il canale che è trasmesso e per il programma che segue il canale. Ad es. mi spiego meglio ora sono le 9 e su canale 5 stanno trasmettendo mattino 5 io posso vedere solo quello k farà dopo mattino cinque ma nn posso vedere quello che farà fra 2 ore o 3 ore, perchè mi esce scritto nessun informazione. Posso fare qlks x risovere questo "problema"

Attendo vostre risposte,

Buon Natale Giuseppe
NO!
Buon Natale anche a te.:icon_cool:

Probabilmente non hai aggiornato il decoder.
Controlla nella sezione dei decoder, oppure qui se i tuoi decoder sono stati aggiornati.
Se riesci a fare l'upgrade del software, ti ritroverai con la guida di sorrisi e canzoni, che ti fornirà la programmazione di tutta la settimana.

Ho un problema anch'io con un televisore Samsung serie 7: l'audio del digitale terrestre (integrato) non è in sincrono con l'immagine. E si verifica solo con il digitale terrestre, mentre analogici e sky funzionano senza problemi.
Qualche suggerimento?
Grazie e Buon Natale a tutto il forum!

Indietro
Alto Basso