Televisore Samsung LE32R53BD ed Echostar T-333

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Aggiornamenti per televisore e decoder

Salve.
Sto cercando informazioni riguardo l'aggiornamento di questi due prodotti.
Il primo è un Samsung LE32R53BD, Model code "LE32R53BDX/XEC", Type RE32EO, è compatibile MHP con lettore smart card (non legge la scheda mediaset premium però, non so perché).
Il secondo è un vecchio decoder Echostar T-333.
Purtroppo mi sono dimenticato di controllare i firmware in uso, e ora non ce li ho a disposizione per controllare, comunque dove posso trovare almeno l'indicazione dell'ultima versione di aggiornamento/firmware disponibile?
Eventualmente non possa fare l'aggiornamento per conto mio, a chi mi posso rivolgere?
All'assistenza Samsung per il tv, giusto?
Mentre per l'Echostar?

Grazie per le eventuali risposte.

Ultima modifica:
Mi sono segnato le versioni software e altro:

Samsung Model LE32R53BD
Model code LE32R53BDX/XEC
Type RE32EO
Versione caricatore 02.17
Versione softwarwe princi. . 01.99
Versione hardware 07.25

Echostar T-333 MHP
Versione MHP 1.0.2
profilo MHP Enhanced Broadcasting
Tipo di STB T333 MHP
Versione H/W T79X
Versione S/W Build 'v1151_5'
Versione applicazioni 5.5.0

Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie...

Ultima modifica:
va bene usare la funzione cerca, ma riportare discussioni di 5 anni fa in cui le cose erano molto diverse, rischia solo di creare confusione ;)

il Samsung le32r ha lo slot CI in cui però bisogna mettere una cam, da quello che ho capito la tv non è certificato con il bollino bianco che ne indica la compatibilità con la cam, però da una lista non ufficiale sembra che comunque funzioni lo stesso la cam.

ovviamente Ercolino o altri potranno essere più precisi ;)

Eppure sul fronte del tv c'è scritto MHP...
Su quale sito Samsung hai controllato, Flama?

Grazie per la risposta, CHRIS.

Io ho guardato sul sito della samsung italia per caratteristiche e aggiornamenti e non avevo letto mhp (forse mi son dimenticato la X del modello)
sito samsung

ranmamez ha scritto:
Eppure sul fronte del tv c'è scritto MHP...
Su quale sito Samsung hai controllato, Flama?

Grazie per la risposta, CHRIS.

La tv è un vecchio modello e se è quello che ha l'MHP ,non funziona con la Samsung Cam

L'MHP di quel modello ,non è uguale a quello delle tv attuali ,era un modello speciale come il Samsung 32R73BDX

Sinceramente non lo so se funziona l'interattività, o meglio non me lo ricordo.
Il tv non è mio, io l'ho solo sintonizzato ed ho riscontrato problemi per la canalizzazione VHF che dispone ancora di quella vecchia italiana, e con il trucchetto di impostarlo su Germania, la LCN va a farsi benedire. Per questo chiedevo del firmware, in effetti dell'MHP e della lettura della scheda di MP al proprietario interessa poco, poteva essere giusto un plus.
Per l'echostar invece non ricordo neanche che problema aveva, alla fine gli avevo sintonizzato tutto (o tutto il disponibile), cmq un aggiornamento non gli avrebbe fatto male :p

Indietro
Alto Basso