Salve a tutti. Una domanda: è ancora troppo presto per la commecializzazione di televisori 3D oppure l'anno prossimo si troveranno già sul mercato? Ho ancora un televisore Crt e prima di cambiarlo volevo aspettare ancora un pò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREMALES ha scritto:..come avevo promesso (perdonate per la scarsa qualità, ho mosso la fotocamera) il TV LCD 3D della Vestel presentato all'ANGA.
Non hai mosso la fotocamera, o comunque poco,
quella e' l'immagine 3D a colori sfalsati e in tutti i tv si vedrebbe così
senza gli appositi occhialini (rosso/blu), purtroppo occorre anche avere una buona vista, uniforme per i due occhi, o corretta con lenti.

Scusatemi, ma il televisore 3d non dovrebbe trasmettere una immagine visibile appunto in 3d senza bisogno di occhialini?ilsirio ha scritto:Non hai mosso la fotocamera, o comunque poco, quella e' l'immagine 3D a colori sfalsati e in tutti i tv si vedrebbe così
senza gli appositi occhialini (rosso/blu),
Infatti, tutti gli altri sistemi menzionati sono molto sperimentali e specialmente il Philips ha un grave, per ora, inconveniente, NON bisogna muovere un muscoloEuplio ha scritto:Scusami, ma allora quale è il vantaggio di avere un televisore 3D se poi bisogna usare i famosi occhalini? Anche adesso è possibile vedere un film 3D con normali televisori
passo qui per caso, comunque ho letto il tuo post di prima, ma non capisco perche per un televisore del genere bisogna usare le lenti...ANDREMALES ha scritto:adriaho,
la tua è una domanda di uno che passa qui per caso, o hai letto attentamente tutto il thread ?