Telewire 3002 ci..nel museo

Renatovi

Digital-Forum Senior
salve, ho un decoder Telewire 3002ci nel museo però vorrei metterlo a lavorare..qualcuno mi può dire se con l'ultimo aggiornamento funzionano le cam tipo Dragom/T.Rex ..so anche il clone di questo decoder e il opentel 2000...ho un problemma nel aggiornamento sicome il mio pc non ha porta seriale ho presso un convertitore seriale-usb il qualle per il aggiornamento di un decoder vantage221 va molto bene.. invece con il telewire niente..ne anche con cavo serial pin to pin non trasferisce i dati...grazie dal aiuto..scisate l'italiano..sono straniero..

saluti

ti ci vuole un cavo null modem non pin to pin e comunque sia il telewire va molto bene con la dragon -T rex ciaooooooooo

Renzosat ha scritto:
ti ci vuole un cavo null modem non pin to pin e comunque sia il telewire va molto bene con la dragon -T rex ciaooooooooo
grazie Renzosat..risposta molto veloce!...guarda io per aggiornare il vantage uso il cavo null modem che va benisimo sempre con il convertitore usb-seriale, ho provato anche con questo cavo con il telewire però mi da sempre errore eppure la configurazione della porta e giusta..forse non funziona per il convertitore usb-seriale, al non avere porta seriale non so cosa fare..però mi conforta sapere che funzionano bene le cam..solo che devvo aggiornarlo..

saluti:eusa_think:

hai settato altre porte nel programma di caricamento ?? di solito ci va la porta 5.o 6 ciaoooooooo

Renzosat ha scritto:
hai settato altre porte nel programma di caricamento ?? di solito ci va la porta 5.o 6 ciaoooooooo
Ho settato si...ma nel editore ODSEdit4000 che e quello che serve per caricare il file al decoder...ci sono solo 4 porte la 1,2,3,4 non ci sono oltre, e quando agggiorno il vantage collego il convertitore nella stessa porta la 4 nel mio caso certamente che per caricare il vantage non uso il ODSEdit4000 sino il winup..tornando al Telewire..ho visto dal pannello di controllo che e sempre collegato il convertitore usb-seriale alla porta 4 ..guarda il ODSEdit 4000 si apre e poi e pronto per caricare solo che quando do in D non parte il caricamento epoi mi da errore...:eusa_wall:

ciao

prova settado il programma come si deve e lo lanci da decoder spento poi inserisci la spina che faccia il boot di avvio ,dovrebbe andare .............almeno credo!! ciaoooooo

Indietro
Alto Basso