Telewire 3200 CI

Giallorosso70

Digital-Forum Master
Ho un vecchio decoder Telewire 3200 CI che utilizzo raramente...volevo sapere se ci sono aggiornamenti e in cosa consistono...poi,quale cam mi consigliate? Ho una vecchia Aston Seca

Giallorosso70 ha scritto:
Ho un vecchio decoder Telewire 3200 CI che utilizzo raramente...volevo sapere se ci sono aggiornamenti e in cosa consistono...poi,quale cam mi consigliate? Ho una vecchia Aston Seca
non è che sia il 3002???CI se è quello allora (se non lo hai fatto) ce l'aggiornamento nel suo sito che porta da 2000 a 4000 i canali e migliora la "supportazione" delle CAM tipo dragon e o martrix ,ti consiglio di levare la aston e metterci una dragon ciaooooooooooo

Renzosat ha scritto:
non è che sia il 3002???CI se è quello allora (se non lo hai fatto) ce l'aggiornamento nel suo sito che porta da 2000 a 4000 i canali e migliora la "supportazione" delle CAM tipo dragon e o martrix ,ti consiglio di levare la aston e metterci una dragon ciaooooooooooo
Si,hai ragione,è proprio il 3002 CI...che funzioni ha la dragon? Scusami,non sono aggiornato sul sat,magari mandami un mp.Grazie,ciao!!!

la dragon è una CAm multicodifica che attualemte va "discretamente" bene ......................................................ciao

Giallorosso70 ha scritto:

Imho piuttosto che comprarti una dragon fai prima a comprarti
piuttosto un nuovo ricevitore

my2cents

magari ci è affezionato e poi la dragon usata costa poco ciaoooo
PS consigloio sempre il ct2100 pero non tutti sono disponibili a comprare un altro deco :D

Indietro
Alto Basso