Giallorosso70
Digital-Forum Master
Ho un vecchio decoder Telewire 3200 CI che utilizzo raramente...volevo sapere se ci sono aggiornamenti e in cosa consistono...poi,quale cam mi consigliate? Ho una vecchia Aston Seca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è che sia il 3002???CI se è quello allora (se non lo hai fatto) ce l'aggiornamento nel suo sito che porta da 2000 a 4000 i canali e migliora la "supportazione" delle CAM tipo dragon e o martrix ,ti consiglio di levare la aston e metterci una dragon ciaoooooooooooGiallorosso70 ha scritto:Ho un vecchio decoder Telewire 3200 CI che utilizzo raramente...volevo sapere se ci sono aggiornamenti e in cosa consistono...poi,quale cam mi consigliate? Ho una vecchia Aston Seca
Si,hai ragione,è proprio il 3002 CI...che funzioni ha la dragon? Scusami,non sono aggiornato sul sat,magari mandami un mp.Grazie,ciao!!!Renzosat ha scritto:non è che sia il 3002???CI se è quello allora (se non lo hai fatto) ce l'aggiornamento nel suo sito che porta da 2000 a 4000 i canali e migliora la "supportazione" delle CAM tipo dragon e o martrix ,ti consiglio di levare la aston e metterci una dragon ciaooooooooooo
Ne esistono più performanti?Renzosat ha scritto:la dragon è una CAm multicodifica che attualemte va "discretamente" bene ......................................................ciao
Giallorosso70 ha scritto:Ho un vecchio decoder Telewire 3200 CI che utilizzo raramente...volevo sapere se ci sono aggiornamenti e in cosa consistono...poi,quale cam mi consigliate? Ho una vecchia Aston Seca