Telsey DT Light e mancanza totale di segnale

Xandor

Digital-Forum New User
Salve! Innanzitutto complimenti a tutti voi del forum, è veramente straordinario e ognuno dà un contributo eccezionale al tutto! Oggi vi scrivo perché vorrei sottoporvi un problema. Ho un decoder per DVB-T "Telsey DT Light" e da un paio di settimane, non vedo praticamente più nulla: ho perennemente sullo schermo il simpatico messaggio "Nessun segnale". Ho provato a cambiar frequenze e ricerche manuali dei canali, ma nulla. Dico così perché è da Luglio che, dopo lo switch-off, si vede tutto bene. Ora, invece, niente di niente.

A priori vorrei dire che questo decoder non mi sembra un qualcosa di così eccezionale, ma volevo sapere se c'è qualcosa di strano che possa fare: aggiornamento firmware e roba del genere. Vivo in un piccolo paesino della Calabria: posto la locazione utilizzando Google Maps, magari qualcuno sa qualcosa in più che io non so!

Grazie in anticipo!

https://maps.google.it/maps?q=buonv...&hnear=Buonvicino,+Cosenza,+Calabria&t=m&z=15

Se non ricevi proprio nessun segnale da alcun canale dalla presa d'antenna con cui altri apparecchi ricevi segnale mi sa che anche il tuner potrebbe essere andato :eusa_think:

Togli corrente, resettalo e riprova ma non credo tu possa far qualcosa con questa procedura, ma tentar non nuoce.

Indietro
Alto Basso