Telsey DTFree HD

jake983

Digital-Forum Junior
Sto dando un'occhiata a un po' di decoder per scegliere uno zapper HD, e ho qualche dubbio su questo DTFree HD, che si trova in giro a volte come ADB e a volte come Telsey... qualcuno ce l'ha?

Nonostante il tanto sbandierato HD nel nome e la presenza dell'uscita HDMI, mi pare di capire che in realtà non sia davvero HD, perchè nelle specifiche c'è semplicemente indicato "Compatibile con DVB-T".

Pareri?

So che sono 2 cose diverse, però ti assicuro che ho visto con i miei occhi in un paio di negozi (ma anche su siti online) questo prodotto indicato come ADB.
Poi il decoder è marcato Telsey, quindi va considerato come tale, però per qualche strano motivo c'è questa confusione...

Comunque quello della marca è un discorso marginale, qualcuno l'ha comprato e mi può dare un parere?

Ah si? Io sapevo che per vedere un canale HD è necessario il sintonizzatore DVB-T HD

DVB-T per farla semplice è il "sistema" di trasmissione, al momento in Italia non è presente l' evoluzione DVB-T2, non so nel resto dell' Europa.

jake983 ha scritto:
So che sono 2 cose diverse, però ti assicuro che ho visto con i miei occhi in un paio di negozi (ma anche su siti online) questo prodotto indicato come ADB.
Poi il decoder è marcato Telsey, quindi va considerato come tale, però per qualche strano motivo c'è questa confusione...

Confermo!
Anche io l'ho visto in negozio, con marchio telsey ma era esposta un'etichetta conmarca ADB, mah!
COmunque sul sito della telsey e' resente quel modello, per cui...

Anche io ero molto interessato al pezzo in questione, e' HD, ha la porta usb e dice che puo' essere usato come player per dei file che stanno su supporto usb.
Ma non dice nulla di piu'.
Di che tipo di file puo' fare la riproduzione?
Registra su usb o fa solo il player?
Ha un timer per gli aventi programmati?

Il prezzo e' veramente interessante ( l'ho visto intorno ai 50 euro)..
Anche io attendo notizie se qualcuno l'ha acquistato.
ciaoo

Indietro
Alto Basso