Nel mio portatile Lenovo con S.O. Windows 10-Int.Exp.11 a 64 bit,ho installato il programma Speccy,per un monitoraggio della CPU,AMD -A10,che ho trovato con una temperatura di 87° C.Qualche spiegazione e consiglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio portatile Lenovo con S.O. Windows 10-Int.Exp.11 a 64 bit,ho installato il programma Speccy,per un monitoraggio della CPU,AMD -A10,che ho trovato con una temperatura di 87° C.Qualche spiegazione e consiglio?
87° F fra l'altro sarebbero circa 30° centigradi.C o F ??
87° F fra l'altro sarebbero circa 30° centigradi.
e quindi tu...e quindi.... il mio pc quando gioco, raggiunge 45 Gradi celsius...
Molto più semplicemente: questi software di monitor non sono universali e non potranno mai coprire tutto lo spettro di sensori esistenti, o eventualmente anche assenti dal proprio hardware...
Esempio: sia Speccy sia CPUID HWMonitor riportano 105 °C per il sensore (SYSTIN) della mia motherboard; se fosse veramente così, sarebbe fritta, invece gira da un anno... basta invece farsi un giro in rete, ad es. su tomshardware, per imparare a diffidarne...
Nessun rumore di ventole nè riscaldamento della tastiera,tutto sembra normale,chissà cosa sia successo prima?