Temperatura ottimale decoder

Racing

Digital-Forum New User
CIao ; qualcuno sa ' per caso quale' la temperatura in gradi ottimale per un dtt ?
perche francamente non so se il mio scalda molto o è normale... dovrebbe star scritto da qualche parte fino a quanto dovrebbero arrivare ...

Non c'è nessuna temperatura ottimale. :)

Tutti i decoder scaldano molto,con il mio Philips risparmio il 15% sulla bolletta del riscaldamente d'inverno :D

Racing ha scritto:
CIao ; qualcuno sa ' per caso quale' la temperatura in gradi ottimale per un dtt ?
perche francamente non so se il mio scalda molto o è normale... dovrebbe star scritto da qualche parte fino a quanto dovrebbero arrivare ...
Cito il mio manuale del decoder..si tratta dello humax4500
temperatura di funzionamento 0°C-45°C
temperatura di immagazzinaggio -10°C- +70°C quest'ultima immagino che sia la temp raggiunta durante il funzionamento??:eusa_think:

Credo che voglia dire che da spento (senza corrente) si possa tenere fino a 70°C, da acceso fino a 45°C.

Ancora nessuno ha pensato a come sfturrare questi scaldavivande da soggiorno?
Ad esempio qui in veneto potremmo tenerci in caldo il vin brulé, ma bisognerebbe isolare meglio la circuistica!

Gianni69vi ha scritto:
Ancora nessuno ha pensato a come sfturrare questi scaldavivande da soggiorno?
Ad esempio qui in veneto potremmo tenerci in caldo il vin brulé, ma bisognerebbe isolare meglio la circuistica!

hehehe; cmq non riesco a capire come mai scaldano di meno i satellitari... avevo il goldbox pionner , cosi 'come quello di sky , e francamente scaldavano molto meno... bah...

x inot81 : grazie per i dati , quindi in sostanza fino a 40/45° si puo' star tranquilli....
ps : potrebbero pure installarci su delle pompe acqua meno economiche e + funzionali , magari in aggiunta a dei radiatori maggiorati :lol:

Indietro
Alto Basso