emacron
Digital-Forum Gold Master
ho un problema con il processore del mio pc, ho un intel pentium dual e2200 con dissipatore intel in dotazione montato su una scheda madre p5kpl-cm, ora il problema sta nel fatto che non raffredda come dovrebbe secondo me, ed adesso vi spiego perchè. innanzitutto partiamo dal presupposto che era sporco e la temperatura minima mi stava sempre a 69° e mi andava malissimo, allora l'ho smontato l'ho pulito a nuovo ed ho messo la nuova pasta termica, ora la temperatura a fermo ( ma proprio fermo senza fare niente) si aggira intorno ad 48-49° come metto a carica le pagine web la temperatura sale a 70-75 e c'è da dire che per lasciarlo più fresco possibile ho lasciato anche il case aperto? ora il dubbio del problema mi sorge dal fatto che la mia fidanzata ha il mio stesso preciso ed identico pc, anch'esso l'ho pulito la settimana scorsa e l'ho richiuso come si deve e la sua temperatura si accosta sempre sui 37°-40° e quando carico le stesse pagine web la temperatura sale a 65° massimo per poi riscendere subito a 40°.. ora scusatemi se mi sono dilungato, ma era importante che fossi preciso.. mi sapete dare una spiegazione?