Temperture Pace 830 HD

meno26

Digital-Forum Junior Plus
Salve, il mio PAce 830 Hd raggiunge temperature elevate esterne, pur avendo di norma l'alimentatore separato. Questo è normale? Perché ho notato che lo stesso modello, a casa di un mio amico, era quasi "freddo".
Grazie

Da quanto letto sul forum in precedenti thread fino ad oggi direi che puoi star tranquillo , poi bisogna intendersi cosa significa per "temperature elevate", comunque scaldano anche in stand-by (pure il mio) ...è la norma... ;)

metti la mano sul dissipatore del pc...anche quello sarà CALDISSIMO.

Anche io ho ho l'865 che scalda a morire ma io me ne frego,tanto se si fonde sky me lo cambia:D :eusa_whistle:

Confermo che anche il mio è sempre piuttosto caldo, praticamente quando è in stand by non c'è differenza rispetto a quando è in funzione.

...ovviamente in inverno vi si abbassa la temperatura, vero? Credevo d'aver un'anomalia, grazie.

Il mio è caldino... nulla in confronto alla chiavetta vodafone che mi ustiona le mani :D :D :D

in inverno lo notate meno xkè farà + freddo. il decoder in stand-by e in azione...consuma quasi uguale...quindi è normale che scaldi allo stesso modo visto che riceve e decodifica il segnale anche in stand.by

Ma perchè non ci mettono un bel interrutore ON / OFF, batteria interna per piccola memoria; mi domando come faccia a superare le certificazioni energetiche se, come presumo da manuale, consuma 12W in stand-by.

Altro difetto : quando si spegne , tenendo premuto tasto di spegnimento, poi si perdono i msg della posta!! Ponete rimedio... anzi ora scrivo un'email al contatta sky...:evil5:

le mail si perdono anche con molto meno...cioè si cancellano da sole anche senza riavviare.

l'interruttore on off (puoi mettercelo tu con un bel ciabattone)non ce lo mettono visto che il decoder deve sempre ricevere il segnale di sky sennò perde i diritti di visione e devi chiamare sky per farteli ridare.

i

Indietro
Alto Basso