Salve, un saluto a tutti: è da qualche settimana che lurko questo forum e lo trovo molto utile.
Ho un piccolo problema, o meglio una preoccupazione e visto che numerosi tentativi di ricerca non sono andati a buon fine, provo a chiedere sperando sia la sezione più adatta.
Ho sottoscritto a dicembre un abbonamento da 45 euro per tre mesi (e poi prezzo pieno naturalmente) mondo+sport+calcio. Nelle prime due settimane mi è stato regalato anche cinema, ma il primo gennaio mi è stato oscurato. Nessuna lamentela naturalmente: non l'avevo sottoscritto. Ma ne sento la mancanza e cerco di vedere un eventuale costo di riattivazione nell'area "fai da te": clicco su aggiungi pacchetto e il costo è zero. Immagino nell'immediato, nell'ambito della promozione 45 euro per tre mesi. Visto che in seguito sarò contento di riconfermare e pagare tutti i pacchetti, lo aggiungo e mi viene detto che per l'attivazione potrebbero volerci fino a 24 ore. Dopo quel momento l'area fai da te non mi ha più funzionato, e visto che nel frattempo è passato un giorno e mezzo, chiamo il numero a pagamento di sky e chiedo ad un gentile operatore se potevo attivare il pacchetto cinema gratuitamente per il resto del mio periodo promozionale per poi pagarlo nei mesi seguenti. Mi conferma che è possibile e mi dice che me lo riattiva subito. Ringrazio e saluto, ma dimentico di chidere la tempistica di aggiornamento della mia smart card.
Quindi chiedo ora a voi:
1) Quali sono i tempi di aggiornamento della smart card? Ci vuole qualche giorno?
2) Funziona a voi l'area "fai da te" di sky.it o è solo il mio account ad avere problemi? Anche se user name e password vengono accettati ogni volta che clicco su una delle sottoaree viene visualizzata la scritta "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore riprovare più tardi grazie.!"
P.S.: Anche se ho una parabola motorizzata ed altri decoder, naturalmente sono sempre restato su hotbird con la carta inserita correttamente sullo skybox, col decoder sempre acceso
E già che ci siamo, non ho ancora ricevuto la rivista di sky: è normale anche questo?
Ringrazio dell'attenzione e soprattutto chi mi risponderà
Ho un piccolo problema, o meglio una preoccupazione e visto che numerosi tentativi di ricerca non sono andati a buon fine, provo a chiedere sperando sia la sezione più adatta.
Ho sottoscritto a dicembre un abbonamento da 45 euro per tre mesi (e poi prezzo pieno naturalmente) mondo+sport+calcio. Nelle prime due settimane mi è stato regalato anche cinema, ma il primo gennaio mi è stato oscurato. Nessuna lamentela naturalmente: non l'avevo sottoscritto. Ma ne sento la mancanza e cerco di vedere un eventuale costo di riattivazione nell'area "fai da te": clicco su aggiungi pacchetto e il costo è zero. Immagino nell'immediato, nell'ambito della promozione 45 euro per tre mesi. Visto che in seguito sarò contento di riconfermare e pagare tutti i pacchetti, lo aggiungo e mi viene detto che per l'attivazione potrebbero volerci fino a 24 ore. Dopo quel momento l'area fai da te non mi ha più funzionato, e visto che nel frattempo è passato un giorno e mezzo, chiamo il numero a pagamento di sky e chiedo ad un gentile operatore se potevo attivare il pacchetto cinema gratuitamente per il resto del mio periodo promozionale per poi pagarlo nei mesi seguenti. Mi conferma che è possibile e mi dice che me lo riattiva subito. Ringrazio e saluto, ma dimentico di chidere la tempistica di aggiornamento della mia smart card.
Quindi chiedo ora a voi:
1) Quali sono i tempi di aggiornamento della smart card? Ci vuole qualche giorno?
2) Funziona a voi l'area "fai da te" di sky.it o è solo il mio account ad avere problemi? Anche se user name e password vengono accettati ogni volta che clicco su una delle sottoaree viene visualizzata la scritta "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore riprovare più tardi grazie.!"
P.S.: Anche se ho una parabola motorizzata ed altri decoder, naturalmente sono sempre restato su hotbird con la carta inserita correttamente sullo skybox, col decoder sempre acceso
E già che ci siamo, non ho ancora ricevuto la rivista di sky: è normale anche questo?
Ringrazio dell'attenzione e soprattutto chi mi risponderà