Ciao ragazzi,
ho fatto un nuovo abbonamento easy pay con serie tv+cinema+calcio e premium play in data Mercoledi 22 Agosto.
Dopo una settimana non hanno ancora attivato i diritti di visione su Premium Play (nonostante dall'area clienti abbia subito inserito numero di tessera per Play, e accettato il contratto). Chiamo il numero clienti (come ricordo a pagamento) e mi sento dire che Play sarà attivo dopo il 10 Settembre.
Ho specificato, con il servizio clienti, che tutti gli operatori con cui ho parlato e con richiesta esplicita riguardo i tempi di attivazione di premium play, mi hanno risposto con "entro 24 ore", come scritto anche sul sito ufficiale mediaset premium d'altronde.
Ho fatto questo abbonamento proprio per necessità, essendo sempre fuori casa per lavoro, cosa c'è di meglio di premium play mi sono detto!?
Peccato che tutt'ora pago per un servizio ancora non attivo! Bah...
ho fatto un nuovo abbonamento easy pay con serie tv+cinema+calcio e premium play in data Mercoledi 22 Agosto.
Dopo una settimana non hanno ancora attivato i diritti di visione su Premium Play (nonostante dall'area clienti abbia subito inserito numero di tessera per Play, e accettato il contratto). Chiamo il numero clienti (come ricordo a pagamento) e mi sento dire che Play sarà attivo dopo il 10 Settembre.
Ho specificato, con il servizio clienti, che tutti gli operatori con cui ho parlato e con richiesta esplicita riguardo i tempi di attivazione di premium play, mi hanno risposto con "entro 24 ore", come scritto anche sul sito ufficiale mediaset premium d'altronde.
Ho fatto questo abbonamento proprio per necessità, essendo sempre fuori casa per lavoro, cosa c'è di meglio di premium play mi sono detto!?
Peccato che tutt'ora pago per un servizio ancora non attivo! Bah...