Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serafino Cecere ha scritto:sto aspettando da una vita e la cosa mi manda in bestia in quanto persona ansiosa. ho richiesto lunedì il my sky versione hd e dopo 48 ore non mi hanno mica contattato! non so più cosa pensare. o ci hanno ripensato e quindi annullato la richiesta oppure non so cosa dire. non pensavo bisognasse aspettare così tanto tempo. se domani non ricevo la chiamata io chiamo e annullo la richiesta.
Progressive ha scritto:1ora?mi sembra tanto anche con il doppio cavo?
io starei attento se non hai risposto 2 volte al tecnico vi è la possibilità che quest'ultimo abbia annullato la richiestaGENS ha scritto:Per quanto mi riguarda sono ormai 2 settimane che aspetto di essere contattato.
Lo scorso venerdì ho ricevuto in casa 2 o 3 squilli (numero privato), era il tecnico. Ma non ho nemmeno avuto il tempo di rispondere che aveva già messo giù. Incredibile, 5 secondi di tempo...
Mi ha anche contattato due minuti al telefonino (sempre numero privato) ma sfiga vuole che ce lo avevo in macchina... Poi da lì non sono più riuscito a sentirlo, praticamente ha provato una sola volta.
Sabato scorso ho mandato una richiesta a Sky per rifermi contattare, loro l'hanno spedita ma ancora non vedo nulla.
In questi casi Sky non potrebbe fornire il numero del tecnico? Questa lentezza mi sembra davvero assurda.
darkmoon ha scritto:io starei attento se non hai risposto 2 volte al tecnico vi è la possibilità che quest'ultimo abbia annullato la richiesta![]()
quindi chiamerei per sicurezza o manderei una e-mail![]()
veramente io ho chiesto a 4 diversi operatori di sky e tutti confermavano che scade a dicembreGENS ha scritto:Non credo anche perchè sabato ho fatto il sollecito, e da allora non ho ricevuto alcuna chiamata.
Sia il telefono di casa che il telefonino non hanno registrato e memorizzato nessuna chiamata sconosciuta in arrivo.![]()
Sicuramente mi toccherà richiamare, ma tutto sarebbe risolto penso se fossi io a contattare il tecnico...
Basta che poi se viene a novembre non devo pagare 199 euro invece che 99 visto che la promozione scade a fine ottobre.