Tempi consegna MySky

avans

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
183
Ho richiesto a sky il decoder MySky, sapete dirmi in media come sono i tempi di consegna? Al momento non mi ha ancora chiamato il tennico sky per pianificare l'installazione (son passati 4 giorni).
A.
 
io ho chiamato lunedì scorso, e oggi me lo son venuti a montare (appuntamento col tecnico fissato giovedì) ;)
 
sto aspettando da una vita e la cosa mi manda in bestia in quanto persona ansiosa. ho richiesto lunedì il my sky versione hd e dopo 48 ore non mi hanno mica contattato! non so più cosa pensare. o ci hanno ripensato e quindi annullato la richiesta oppure non so cosa dire. non pensavo bisognasse aspettare così tanto tempo. se domani non ricevo la chiamata io chiamo e annullo la richiesta.
 
48 ore...ehm...devi essere + paziente.

si può chiedee un sollecito se entro 5 giorni lavorativi non ti contatta l'istallatore
 
Serafino Cecere ha scritto:
sto aspettando da una vita e la cosa mi manda in bestia in quanto persona ansiosa. ho richiesto lunedì il my sky versione hd e dopo 48 ore non mi hanno mica contattato! non so più cosa pensare. o ci hanno ripensato e quindi annullato la richiesta oppure non so cosa dire. non pensavo bisognasse aspettare così tanto tempo. se domani non ricevo la chiamata io chiamo e annullo la richiesta.

io sono stato contattato mi are dopo 4 o 5 gg lavorativi... stai calmo e tranquillo che è loro interesse fare alla svelta: prima installano, prima vengono pagati! ;)
 
Non mi lamento

Io l'ho ordinato sabato sera 10 ottobre e me l'hanno installato giovedì 15.
 
ragazzi mi hanno contattato. grazie a tutti quanti! speriamo bene pare che debbano stare almeno 1 ora. così mi ha detto questo tecnico specializzato. ho chiesto di stare al massimo 30 minuti perchè martedì pomeriggio ho da fare dopo un po' ma hanno detto che dipende da tante cose il tempo del lavoro
 
da me ci sarebbe voluta un ora e anche d+, anche se nn è molto distante...e non c'è nessun buco da fare...è un po' tortuoso...ma tanto io ho fatto la predisposizione da me...sennò a sentirli i vicini :D
 
Per quanto mi riguarda sono ormai 2 settimane che aspetto di essere contattato.

Lo scorso venerdì ho ricevuto in casa 2 o 3 squilli (numero privato), era il tecnico. Ma non ho nemmeno avuto il tempo di rispondere che aveva già messo giù. Incredibile, 5 secondi di tempo... :D

Mi ha anche contattato due minuti al telefonino (sempre numero privato) ma sfiga vuole che ce lo avevo in macchina... Poi da lì non sono più riuscito a sentirlo, praticamente ha provato una sola volta.

Sabato scorso ho mandato una richiesta a Sky per rifermi contattare, loro l'hanno spedita ma ancora non vedo nulla.

In questi casi Sky non potrebbe fornire il numero del tecnico? Questa lentezza mi sembra davvero assurda.
 
GENS ha scritto:
Per quanto mi riguarda sono ormai 2 settimane che aspetto di essere contattato.

Lo scorso venerdì ho ricevuto in casa 2 o 3 squilli (numero privato), era il tecnico. Ma non ho nemmeno avuto il tempo di rispondere che aveva già messo giù. Incredibile, 5 secondi di tempo... :D

Mi ha anche contattato due minuti al telefonino (sempre numero privato) ma sfiga vuole che ce lo avevo in macchina... Poi da lì non sono più riuscito a sentirlo, praticamente ha provato una sola volta.

Sabato scorso ho mandato una richiesta a Sky per rifermi contattare, loro l'hanno spedita ma ancora non vedo nulla.

In questi casi Sky non potrebbe fornire il numero del tecnico? Questa lentezza mi sembra davvero assurda.
io starei attento se non hai risposto 2 volte al tecnico vi è la possibilità che quest'ultimo abbia annullato la richiesta ;)
quindi chiamerei per sicurezza o manderei una e-mail ;)
 
darkmoon ha scritto:
io starei attento se non hai risposto 2 volte al tecnico vi è la possibilità che quest'ultimo abbia annullato la richiesta ;)
quindi chiamerei per sicurezza o manderei una e-mail ;)

Non credo anche perchè sabato ho fatto il sollecito, e da allora non ho ricevuto alcuna chiamata.
Sia il telefono di casa che il telefonino non hanno registrato e memorizzato nessuna chiamata sconosciuta in arrivo. ;)

Sicuramente mi toccherà richiamare, ma tutto sarebbe risolto penso se fossi io a contattare il tecnico...

Basta che poi se viene a novembre non devo pagare 199 euro invece che 99 visto che la promozione scade a fine ottobre.
 
io l'ho richiesto sabato e martedì me l'hanno già montato
 
aveva "il pepe al ****"...se nn rispondi che fa il tuo ordine fa in fondo alla pila :D
 
GENS ha scritto:
Non credo anche perchè sabato ho fatto il sollecito, e da allora non ho ricevuto alcuna chiamata.
Sia il telefono di casa che il telefonino non hanno registrato e memorizzato nessuna chiamata sconosciuta in arrivo. ;)

Sicuramente mi toccherà richiamare, ma tutto sarebbe risolto penso se fossi io a contattare il tecnico...

Basta che poi se viene a novembre non devo pagare 199 euro invece che 99 visto che la promozione scade a fine ottobre.
veramente io ho chiesto a 4 diversi operatori di sky e tutti confermavano che scade a dicembre
 
forse mi è andata di :5butthead: ma ho chiesto l'attivazione del myskyhd stamane alle 11 ed alle 14:30 mi aveva già chiamato l'antennista...:5eek:

azz... voleva venire già domattina :5eek: :5eek:

ho dovuto addirittura rinviare io l'installazione in quanto - contando sui loro ritardi - prima della metà di settimana prossima non potevo :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso