Tempi consegna MySky

paolo_rigoni1970 ha scritto:
forse mi è andata di :5butthead: ma ho chiesto l'attivazione del myskyhd stamane alle 11 ed alle 14:30 mi aveva già chiamato l'antennista...:5eek:

azz... voleva venire già domattina :5eek: :5eek:

ho dovuto addirittura rinviare io l'installazione in quanto - contando sui loro ritardi - prima della metà di settimana prossima non potevo :crybaby2:

Rosico. :lol:

Con oggi i giorni di attesa sono 11. Potrei anche dire 13 in quanto non penso che verrò contattato nel weekend. :eusa_shifty:

moky78 ha scritto:
veramente io ho chiesto a 4 diversi operatori di sky e tutti confermavano che scade a dicembre

Ah, speriamo.

Sul sito Sky avevo letto per fine ottobre. ;)
E anche fosse così cmq ho richiesto il servizio ad ottobre quindi non voglio storie!!

GENS ha scritto:
Ah, speriamo.

Sul sito Sky avevo letto per fine ottobre. ;)
E anche fosse così cmq ho richiesto il servizio ad ottobre quindi non voglio storie!!
è per quello che ho chiamato sky. Loro hanno le consegne aggiornate dal loro pc interno

GENS ha scritto:
Rosico. :lol:

Con oggi i giorni di attesa sono 11. Potrei anche dire 13 in quanto non penso che verrò contattato nel weekend. :eusa_shifty:

capperi...tanti ! :sad:
Quasi sicuramente dipende dalla zona e dal comune...in certe località so che hanno pochissimi antennisti che servono decine di Km2 di territorio :eusa_think:

Indietro
Alto Basso