Tempi consegna tessera per adesione offerta online

mimino433

Digital-Forum Senior
Salve, il 29 settembre ho aderito all'offerta online per pacchetto scontato per 1 anno. Ad oggi non ho ancora ricevuto la tessera ma ho ricevuto email che mi conferma l'adesione, copia contratto pdf e ricevuta fiscale dei 39 € di attivazione. Qualcuno ha esperienza in merito? i tempi standard quali sono? sono passati 14 giorni di fatto...

Se hai tempo di leggere altri topic con le altre esperienze, anche un mese ed oltre di attesa, nella peggiore delle ipotesi. Meglio utilizzare una scheda in proprio possesso, cosi l'offerta è attiva da subito.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Salve, il 29 settembre ho aderito all'offerta online per pacchetto scontato per 1 anno. Ad oggi non ho ancora ricevuto la tessera ma ho ricevuto email che mi conferma l'adesione, copia contratto pdf e ricevuta fiscale dei 39 € di attivazione. Qualcuno ha esperienza in merito? i tempi standard quali sono? sono passati 14 giorni di fatto...

Ti dovrebbe arrivare tra 2-3 giorni! 15 giorni lavorativi

Sicuro no, ma nella tempistica di MP c'è scritto entro i 15 gg lavorativi, poi devi valutare la posta a te con che frequenza arriva.

oggi ho chiamato il servizio clienti, a loro risulta partita la spedizione il 01 ottobre ed il tizio mi diceva, se entro domani non arriva, di comprare una tessera (qualisiasi a detta sua) su cui attivare l'abbonamento e mi avrebbero scalato il costo dalla prima fattura (preciso che ho già pagaro i 39 euro per la tessera che non mi sta arrivando). Nel dubbio ho preferito aspettare qualche altro giorno...

oggi ho chiamato il servizio clienti, a loro risulta partita la spedizione il 01 ottobre ed il tizio mi diceva, se entro domani non arriva, di comprare una tessera (qualisiasi a detta sua) su cui attivare l'abbonamento e mi avrebbero scalato il costo dalla prima fattura (preciso che ho già pagaro i 39 euro per la tessera che non mi sta arrivando). Nel dubbio ho preferito aspettare qualche altro giorno...

Si aspetta, comunque presumo che ti scaleranno 39+39, prima di acuistarla l'easypay chiedi conferma. P.S. Compra una esaypay recente che ad un amico quella con il logo vecchia il sistema la rifiutava, non so il motivo ma è successo.

saluti

Si, ho fatto anch'io così, la tessera è quella blu e costa 29€ che poi ti rimborseranno. Mi raccomando non attivarla ma chiama il servizio clienti così ti fai spostare l'abbonamento sulla tessera nuova.

Indietro
Alto Basso