Tempi di attivazione HD su MySky HD

marfsime

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi..ho appena effettuato una reconnection con un nuovo abbonamento. La signorina con cui ho parlato s'è spiegata male..in pratica non ha attivato l'HD sull'abbonamento. Ho quindi richiamato e richiesto l'attivazione dell'HD oltre ad un pacchetto aggiuntivo che volevo (Sky famiglia). Il pacchetto è stato attivato ma l'HD non ancora..volevo chiedervi quant'è l'attesa per l'attivazione dell'HD in media? Grazie!

Di solito l' attivazione dell' hd è immediata , ti suggerisco di controllare sul fai da te e vedere se hai l'opzione hd attiva , se non ce l'hai , chiama lo 027070 spiegando l'accaduto

Di solito l' attivazione dell' hd è immediata , ti suggerisco di controllare sul fai da te e vedere se hai l'opzione hd attiva , se non ce l'hai , chiama lo 027070 spiegando l'accaduto

Ho controllato e non risulta attivo. Provo a chiamare..grazie!

Ho chiamato..hanno detto che la richiesta è partita regolarmente e che solitamente ci vuole un po di più perchè per l'HD devono aggiornare la scheda..morale della favola possono passare anche 24 ore..attendo allora ;)

Indietro
Alto Basso