Tempi di consegna decoder Premium in comodato.

4lxp

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

Sabato scorso mi sono abbonato a MP tramite il sito, aggiungendo l'opzione per il decoder in comodato d'uso, leggendo in giro ho capito che per la ricevere la tessera ci vorranno una quindicina di giorni, ma non ho trovato nulla sui tempi di consegna del decoder, qualcuno sa più o meno quanto impiega?

Grazie in anticipo per le risposte :)

Difficile rispondere, alcuni l' hanno ricevuto in meno di una settimana altri hanno atteso anche un mese, a me è arrivato dopo 25 giorni.

Ciao guarda, io ho sottoscritto un'abbonamento easy pay in data 23 agosto..ad oggi sto ancora aspettando la tessera!!
Alla fine ne ho comprata un'altra e mi sono fatto spostare i diritti di visione su quella da me acquistata (facendomi rimborsare ovviamente)

Ciao guarda, io ho sottoscritto un'abbonamento easy pay in data 23 agosto..ad oggi sto ancora aspettando la tessera!!
Alla fine ne ho comprata un'altra e mi sono fatto spostare i diritti di visione su quella da me acquistata (facendomi rimborsare ovviamente)

Fortunatamente io ho ricevuto la tessera 3 giorni dopo la richiesta, ma non avendo il decoder per ora è inutile.....

E' una vergogna, sto aspettando la tessera dal 26 agosto! P.S. Ma il contratto è partito da quando ho attivato l'abbonamento online? La pubblicità diceva da quando ti abboni! quindi sto perdendo giorni di visione?
Offerta 12 mesi a 19,90

Figurati a me non è arrivato proprio......mi dissero che potevo avere il decoder gratis per un anno e poi o restituirlo o pagare.......passarono mesi e mesi ma niente... chiamai e dissero che io avevo annullato la consegna....bha sono proprio degli incompetenti!

E' una vergogna, sto aspettando la tessera dal 26 agosto! P.S. Ma il contratto è partito da quando ho attivato l'abbonamento online? La pubblicità diceva da quando ti abboni! quindi sto perdendo giorni di visione?
Offerta 12 mesi a 19,90

Guarda il contratto parte da quando attivi la tessera, quindi almeno per questo non preoccuparti. Ciò non toglie che hai ragione a dire che è una vergogna perché hanno questo tipo di problemi con le spedizioni fin dal 2009!!

Guarda il contratto parte da quando attivi la tessera, quindi almeno per questo non preoccuparti. Ciò non toglie che hai ragione a dire che è una vergogna perché hanno questo tipo di problemi con le spedizioni fin dal 2009!!

Forse scrivere mi ha fatto bene, la tessera è appena arrivata! Ma non capisco perchè non danno una tracciabilità, sarei stato ben lieto di pagare anche il costo di una raccomandata.

Saluti a tutti

Forse scrivere mi ha fatto bene, la tessera è appena arrivata! Ma non capisco perchè non danno una tracciabilità, sarei stato ben lieto di pagare anche il costo di una raccomandata.

Saluti a tutti

La cosa più assurda è che non danno un codice di tracking per il decoder, e la spedizione non costa 1 o 2 euro, ma ben 20..... mi chiedo con quale corriere una spedizione che impiega un mese, e che non ha nessuna tracciabilità, costa ben 20 euro.

Indietro
Alto Basso