Oggi ho chiamato per la seconda volta l' 199 ( a pagamento) del servizio clienti.
mi hanno risposto che la tessera è stata spedita il 28 agosto, io ho compilato via web il 22 agosto la richiesta di abbonamento.
Dicono che secondo loro dovrebbe arrivare a giorni, poi se entro 15 giorni dal giorno della richiesta di abbonamento non dovessi aver ricevuto la tessera posso fare richiesta di averne una nuova.
Cosa importante : il contratto parte dal giorno di attivazione della tessera, per cui si hanno 10 giorni per dare disdetta (io ci sto pensando).
Per quanto riguarda la domanda di Stech, secondo me e visto che anch'io dovrò rispedire il contratto, non farò altro che annullare il flag in qualche modo e poi dopo avermi fatto una bella fotocopia, rispedirò il contratto firmato al mittente.
Piu di tanti problemi non me ne faccio, che vuoi che facciano se non acconsenti all' invio del materiale pubblicitario?
Tenete presente che abbiamo l'arma della disdetta dalla nostra parte.
Ricordiamoci il giorno preciso di attivazione della tessera, scrivetevelo da qualche parte, sarà indispensabile quando sarà il momento di disdettare, sia nei 10 giorni successivi sia in caso di non rinnovo dopo un anno.
Ma quanto tempo ci mette una lettera in Italia ad arrivare al destinatario??
Fate pagare qualcosa in piu e mandatele per corriere, il giorno dopo avremo già tutto.. c***o !!