Tempi di consegna tessera

ho compilato il modulo easy pay on line il 22 agosto,
come funziona dopo? ad oggi nessuna comunicazione

comunque è tutto assurdo, tutto all' italiana...

la tessera di jsc mi è arrivata in 8 giorni dalla giordania, senza burocrazia, senza disdette, senza rotture di p***e.... bei tempi

intanto ho perso la prima, la seconda la perdo di sicuro, se perdo la terza li mando a quel paese e disdico entro 10 gg...

A chi lo dici ... É davvero una rottura di scatole!!

nessuno sa rispondermi?

stessa situazione, compilato il modulo online il 23 agosto, ricevuta la tessera ed il contratto da rimandare firmato ieri 5 settembre; a tal proposito mi è sembrato di capire che la tessera possa essere attivata anche senza che sia stato completato il giro di posta; il contratto da firmare arriva con una casella per il consenso al trattamento dei dati personali finalizzato all'invio di materiale pubblicitario già "fleggata", si può evitare di firmarla?

grazie

Oggi ho chiamato per la seconda volta l' 199 ( a pagamento) del servizio clienti.
mi hanno risposto che la tessera è stata spedita il 28 agosto, io ho compilato via web il 22 agosto la richiesta di abbonamento.

Dicono che secondo loro dovrebbe arrivare a giorni, poi se entro 15 giorni dal giorno della richiesta di abbonamento non dovessi aver ricevuto la tessera posso fare richiesta di averne una nuova.

Cosa importante : il contratto parte dal giorno di attivazione della tessera, per cui si hanno 10 giorni per dare disdetta (io ci sto pensando).

Per quanto riguarda la domanda di Stech, secondo me e visto che anch'io dovrò rispedire il contratto, non farò altro che annullare il flag in qualche modo e poi dopo avermi fatto una bella fotocopia, rispedirò il contratto firmato al mittente.
Piu di tanti problemi non me ne faccio, che vuoi che facciano se non acconsenti all' invio del materiale pubblicitario?
Tenete presente che abbiamo l'arma della disdetta dalla nostra parte.

Ricordiamoci il giorno preciso di attivazione della tessera, scrivetevelo da qualche parte, sarà indispensabile quando sarà il momento di disdettare, sia nei 10 giorni successivi sia in caso di non rinnovo dopo un anno.

Ma quanto tempo ci mette una lettera in Italia ad arrivare al destinatario??
Fate pagare qualcosa in piu e mandatele per corriere, il giorno dopo avremo già tutto.. c***o !!

Oggi ho chiamato per la seconda volta l' 199 ( a pagamento) del servizio clienti.
mi hanno risposto che la tessera è stata spedita il 28 agosto, io ho compilato via web il 22 agosto la richiesta di abbonamento.

Dicono che secondo loro dovrebbe arrivare a giorni, poi se entro 15 giorni dal giorno della richiesta di abbonamento non dovessi aver ricevuto la tessera posso fare richiesta di averne una nuova.

Cosa importante : il contratto parte dal giorno di attivazione della tessera, per cui si hanno 10 giorni per dare disdetta (io ci sto pensando).

Per quanto riguarda la domanda di Stech, secondo me e visto che anch'io dovrò rispedire il contratto, non farò altro che annullare il flag in qualche modo e poi dopo avermi fatto una bella fotocopia, rispedirò il contratto firmato al mittente.
Piu di tanti problemi non me ne faccio, che vuoi che facciano se non acconsenti all' invio del materiale pubblicitario?
Tenete presente che abbiamo l'arma della disdetta dalla nostra parte.

Ricordiamoci il giorno preciso di attivazione della tessera, scrivetevelo da qualche parte, sarà indispensabile quando sarà il momento di disdettare, sia nei 10 giorni successivi sia in caso di non rinnovo dopo un anno.

Ma quanto tempo ci mette una lettera in Italia ad arrivare al destinatario??
Fate pagare qualcosa in piu e mandatele per corriere, il giorno dopo avremo già tutto.. c***o !!

Come gia detto in precedenza la lettera viene spedita mediante il servizio "Formula Certa" di TNT, la quale, vedendo sul sito può essere anche rintracciata. Prova a chiedere al servizio clienti anche se dubito che siano preparati in materia.

scusa un attimo, TNT è un corriere,
per lavoro spedisco parecchi pacchi, quasi ogni giorno e mi affido a GLS
spedisco oggi entro le 18:00 e domani il destinatario ha la merce, sia fosse a Torino sia fosse a Reggio Calabria.

che minchia è sta formula certa ?

ecco, controllato sul sito tnt la formula certa....
dove sto io la zona non è coperta... ottimo!
ma non sono l'unico, sono piu quelle scoperte che quelle coperte.
Quindi che fine fa sta benedetta lettera?

una lettera prioritarie delle poste italiane costa 0,70 cent
una zona certa a pari misure costa 0,47+iva= 0,57 cent

mediaset fammi pagare 13 cent in piu e manda tramite poste

Ultima modifica:
stessa situazione, compilato il modulo online il 23 agosto, ricevuta la tessera ed il contratto da rimandare firmato ieri 5 settembre; a tal proposito mi è sembrato di capire che la tessera possa essere attivata anche senza che sia stato completato il giro di posta; il contratto da firmare arriva con una casella per il consenso al trattamento dei dati personali finalizzato all'invio di materiale pubblicitario già "fleggata", si può evitare di firmarla?

grazie

Se è già presente il segno di spunta, vuol dire che è obbligatoria quella risposta.

scusa un attimo, TNT è un corriere,
per lavoro spedisco parecchi pacchi, quasi ogni giorno e mi affido a GLS
spedisco oggi entro le 18:00 e domani il destinatario ha la merce, sia fosse a Torino sia fosse a Reggio Calabria.

che minchia è sta formula certa ?

ecco, controllato sul sito tnt la formula certa....
dove sto io la zona non è coperta... ottimo!
ma non sono l'unico, sono piu quelle scoperte che quelle coperte.
Quindi che fine fa sta benedetta lettera?

una lettera prioritarie delle poste italiane costa 0,70 cent
una zona certa a pari misure costa 0,47+iva= 0,57 cent

mediaset fammi pagare 13 cent in piu e manda tramite poste

Io sto in provincia di Napoli e la lettera premarcata "Formula Certa" di TNT Post l'ho ricevuta esattamente 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione comunicatami dal servizio clienti premium

Abbonamento fatto telefonicamente il 03/09 ad oggi ancora nessuna tessera... 11 giorni lavorativi...:eusa_wall:

se vado a prenderla a piedi faccio prima...

Attivato telefonicamente il 6/9 sera, arrivata scheda ieri 17/9 e già attivata. :thumbup:

bum14

La lettera è spedita con il servizio "formula certa" di tnt post e di solito i tempi di attesa sono 5-6 giorni lavorativi (esperienza personale). Controlla sul sito tnt post se la tua zona è coperta dal servizio.

La lettera è spedita con il servizio "formula certa" di tnt post e di solito i tempi di attesa sono 5-6 giorni lavorativi (esperienza personale). Controlla sul sito tnt post se la tua zona è coperta dal servizio.

si è coperta.
Oggi se non arriva sono 12 g lavorativi. Mi hanno detto da aspettare oggi e poi rispediscono. A questo punto vado a comprarne una e lo faccio attivare su quella...una cosa è certa devono ridarmi i soldi della scheda eventualmente comprata.

si è coperta.
Oggi se non arriva sono 12 g lavorativi. Mi hanno detto da aspettare oggi e poi rispediscono. A questo punto vado a comprarne una e lo faccio attivare su quella...una cosa è certa devono ridarmi i soldi della scheda eventualmente comprata.
Se al momento della sottoscrizione del contratto, avessi comunicato di aver comprato la tessera easy pay e di voler attivare quella sicuramente ti avrebbero ridato i 39 euro. Se la compri ora mi sa che il soldi non ti vengono restituiti. Cmq provare a contattare il servizio clienti

Se al momento della sottoscrizione del contratto, avessi comunicato di aver comprato la tessera easy pay e di voler attivare quella sicuramente ti avrebbero ridato i 39 euro. Se la compri ora mi sa che il soldi non ti vengono restituiti. Cmq provare a contattare il servizio clienti

era un opzione suggerita anche dall'operatore.

Comunque non c'è bisogno arrivata oggi, con formula certa tnt.
E' certa che arriva però non si sa quando...:D

meno male solo 12 giorni lavorativi..e vabbè..

Indietro
Alto Basso