Tempi di registrazione con myskyhd

MrDundee

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi ho notato che se registro un programma che supera i 180 minuti la registarazione si ferma a 179, lasciandomi ovviamente la puntata non visibile al 100%. c'è un modo per levare questo blocco? Grazie molto gentili ;)

Sei sicuro che non ci fosse qualche registrazione che si sovrapponeva.
Io non ho mai avuto problemi con registrazione anche da 240 sia manuali che da epg.
Puoi comunque da impostazioni disco puoi mettere quanto extra dare alle registrazioni da epg.
Per esempio domenica ho registrato il superbowl (240 minuti) sia in manuale da la7 sia con la epg da espn america senza problemi.

Ange 86 ha scritto:
Sei sicuro che non ci fosse qualche registrazione che si sovrapponeva.
Io non ho mai avuto problemi con registrazione anche da 240 sia manuali che da epg.
Puoi comunque da impostazioni disco puoi mettere quanto extra dare alle registrazioni da epg.
Per esempio domenica ho registrato il superbowl (240 minuti) sia in manuale da la7 sia con la epg da espn america senza problemi.

Ciao no sono sicuro che non c'era nulla che si sovrapponeva. Come faccio a dare extra nelle registrazioni ?

MrDundee ha scritto:
Ciao no sono sicuro che non c'era nulla che si sovrapponeva. Come faccio a dare extra nelle registrazioni ?
Dal telecomando, Menu - configurazione disco - ritardo su fine registrazione

ho registrato anche periodi molto + lunghi come gli oscar che non si sa mai quanto sforano...senza problemi...senz'altro la epg riportava un programma lungo 180 minuti...ma che si è prolungato + avanti

nicksoft ha scritto:
Dal telecomando, Menu - configurazione disco - ritardo su fine registrazione

vedo che il massimo possibile è 10 minuti. Anche te hai messo così ?

MrDundee ha scritto:
vedo che il massimo possibile è 10 minuti. Anche te hai messo così ?
No, non ho toccato quel settaggio, non ho mai avuto problemi per cui mi va bene il ritardo di 5 minuti.

Prova a mettere in registrazione,sia da epg che manuale, anche la trasmissione successiva .

Digitalkey ha scritto:
Si,facendo come ti ho detto si risolve tutto.

benissimo allora faccio così, grazie. Qaundo dici programma la registrazione o da epg e da manuale intendi dire di registrare in realtà in una delle 2 maniere che tanto è uguale ? cioè perchè voglio dire se lo imposto da epg ad esempio, automaticamente non viene settata la registrazione anche da manuale ? grazie.

Indietro
Alto Basso