Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ange 86 ha scritto:Sei sicuro che non ci fosse qualche registrazione che si sovrapponeva.
Io non ho mai avuto problemi con registrazione anche da 240 sia manuali che da epg.
Puoi comunque da impostazioni disco puoi mettere quanto extra dare alle registrazioni da epg.
Per esempio domenica ho registrato il superbowl (240 minuti) sia in manuale da la7 sia con la epg da espn america senza problemi.
Dal telecomando, Menu - configurazione disco - ritardo su fine registrazioneMrDundee ha scritto:Ciao no sono sicuro che non c'era nulla che si sovrapponeva. Come faccio a dare extra nelle registrazioni ?
nicksoft ha scritto:Dal telecomando, Menu - configurazione disco - ritardo su fine registrazione
No, non ho toccato quel settaggio, non ho mai avuto problemi per cui mi va bene il ritardo di 5 minuti.MrDundee ha scritto:vedo che il massimo possibile è 10 minuti. Anche te hai messo così ?
Digitalkey ha scritto:Prova a mettere in registrazione,sia da epg che manuale, anche la trasmissione successiva .
Si,facendo come ti ho detto si risolve tutto.MrDundee ha scritto:ok provo....anche a te è capitato?
Digitalkey ha scritto:Si,facendo come ti ho detto si risolve tutto.