Tempi di uscita tecnico x My SKY HD

Aleric

Digital-Forum New User
Ciao, ho aderito al My SKY HD tramite operatore telefonico giovedì 23/09 (ho chiesto un'offerta, visto che sono abbonato dal 2003, via mail e mi hanno ricontattato).
Quanto tempo passa di solito per essere contattati dal tecnico?
E' possibile sapere quale Sky Servise ha in mano la mia pratica?
Ciao

da 3 a 15 giorni, dipende da quanto hanno da fare gli installatori di zona.

Normalmente ti possono dare i riferimenti del tecnico che ha preso in carico la chiamata per accordarvi sui tempi ma dipende da chi trovi al call center.

Aleric ha scritto:
Ciao, ho aderito al My SKY HD tramite operatore telefonico giovedì 23/09 (ho chiesto un'offerta, visto che sono abbonato dal 2003, via mail e mi hanno ricontattato).
Quanto tempo passa di solito per essere contattati dal tecnico?
E' possibile sapere quale Sky Servise ha in mano la mia pratica?
Ciao

spero il 23/08...
io ho fatto richiesta il 26/08 e mi hanno chiamato ieri l'altro per l'appuntamento dopo tre miei solleciti per telefono!!nn sono stato contattato dal tecnico ma dal centro assistenza che smista le richieste.da me vengono lunedi pomeriggio,
riguardo allo sky service,l'ho chiesto anche io ma nn me lo hanno detto,poi ho scoperto che è il principale centro assistenza di modena(io abito in provincia)magari guarda quelli vicini a te e fai un giro di telefonate.ciao

Vi diro'. Oltretutto il mio impianto è già OK. Ho 2 calate singole in soggiorno e in realtà mi basta la consegna del decoder che poi all'installazione e all'abilitazione del servizio ci penserei io.
Ci sono sul sito Sky l'elenco degli Sky Service?

Aleric ha scritto:
Vi diro'. Oltretutto il mio impianto è già OK. Ho 2 calate singole in soggiorno e in realtà mi basta la consegna del decoder che poi all'installazione e all'abilitazione del servizio ci penserei io.
Ci sono sul sito Sky l'elenco degli Sky Service?

si,guarda il tuo cap e provincia e vedi.ciao

Io ho richiesto il MySky HD il 1 Settembre,il tecnico mi ha chiamato per darmi l'appuntamentoo dopo circa 12 giorni,ma dipende da quante richieste ha il tecnico che ti hanno dato.
Infatti,mia sorella che ha richiesto il MySky HD dopo di me e abita in un'altra zona lo ha già :)

ma dite che se contatto lo Sky Service di zona e mi conferma di avere in carico la mia pratica, mi consegnerebbe direttamente il decoder evitandogli l'uscita? E poi penso io a chiamare Sky per l'abilitazione del servizio sulla tessera.

E' passata una settimana e non sono stato contattato da nessuno. Ho chieso al servizio tecnico in riferimento di chi ha in mano la mia pratica e mi hanno dato tutti i dati dell'installatore che dovrebbe contattarmi.
Dite che è un problema se lo chiamo io e gli chiedo se posso ritirare il decoder e installarmenlo poi da solo?
Lui eviterebbe un'uscita e verrebbe comunque pagato!

Non so se viene pagato se tu non firmi il foglio d'uscita per l'intervento cmq prova, alla peggio riesci a concordare l'uscita.

Fatto! Gentilissima e cordiale la segretaria mi ha spiegato che non possono consegnarmelo direttamente, ma visto che si tratto solo di collegarlo e attivare il servizio mi ha dato l'appuntamento per l'uscita per mercoledì prossimo.

Indietro
Alto Basso