Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Un televisore al plasma da 50 pollici può consumare 822 kilowatt per ora...
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=100426
Non li ho dimenticati, è solo che piegato sullo stomaco a scompisciarmi dalle risate sono riuscito a battere solo qualche parola sulla tastieraTIKAL ha scritto:Consiglio di leggere l'articolo messo da Dingo che ha dimenticato di citare altre divertenti perle di saggezza
Gianni ha scritto:Topica clamorosa
O.T. Ma come si inserisce una citazione ? Grazie
"
copi il testo che ti interessa e lo incolli all'interno dei TAG che si sono aperti.
Questo nessuno lo mette in dubbio ma da qui a farne una crociata per toglierli dalla faccia della terra ce ne passaERCOLINO ha scritto:In ogni caso i Plasma consumano di più degli LCD
clicca l'icona con il fumetto che al passaggio del mouse dice "Racchiudi tra i tags
copi il testo che ti interessa e lo incolli all'interno dei TAG che si sono aperti.
Dingo 67 ha scritto:Io dico solo una cosa: perchè gli Inglesi non vietano la produzione delle Rolls Royce, Bentley, Aston Martin e Jaguar che consumano quanto un Airbus???????
PS auguro lunga vita al mio antiecologico plasma che verrà messo in croce per "l'esorbitante" consumo di 250W
io contesto la teoria che le tv al plasma consumino tanto.ce l'ho da 4 anni e la mia bolletta non è aumentata di un euro rispetto a quando avevo il crt.per me anche a fronte di chissà quali prove è una leggenda metropolitana oppure il suo presunto consumo maggiore è talmente basso che non me ne sono accorto.basta con ste ...balleERCOLINO ha scritto:The Indipendent ha affermato che l’Unione Europea si starebbe preparando a fissare dei limiti sul consumo energetico degli apparecchi televisivi. Le televisioni al plasma, almeno quelle più esose in fatto di consumi, potrebbero essere messe al bando.
Dettagli
Se non quoti integralmente travi il mio ragionamentolucamax ha scritto:secondo me non puoi confrontare l'utilizzo di un tv al plasma con l'utilizzo di una Rolls o di una Bentley
Qui si parla di grandi numeri: gli apparecchi televisivi sono milioni nelle case degli europei ,a fronte di qualche decina di migliaia di auto così potenti e di lusso
Cercando di scoraggiare l'uso di questi tv 'spreconi' ,si risparmierebbe molto di più che a scoraggiare l'uso di qualche Rolls che si muove in giro per l'Europa
lucio56 ha scritto:io contesto la teoria che le tv al plasma consumino tanto.ce l'ho da 4 anni e la mia bolletta non è aumentata di un euro rispetto a quando avevo il crt.per me anche a fronte di chissà quali prove è una leggenda metropolitana oppure il suo presunto consumo maggiore è talmente basso che non me ne sono accorto.basta con ste ...balle
beh perchè ormai tv al plasma sono di ampio consumo ed è quindi più giusto puntare il dito su un prodotto che sonsuma di più e che potenzialmente potrebbeessere a breve presente in tantissime case, e già lo è, a differenza di una Bentley, Jaguar Rolls Roys e Ferrari...Dingo 67 ha scritto:Di questo articolo se ne parla, anzi ci si sbellica dalele risate sui due famosi Forum di Alta Fedeltà
Io dico solo una cosa: perchè gli Inglesi non vietano la produzione delle Rolls Royce, Bentley, Aston Martin e Jaguar che consumano quanto un Airbus???????
oh scusa, ho fatto lo stesso ragionamento prima di arrivare a leggere il tuo....lucamax ha scritto:secondo me non puoi confrontare l'utilizzo di un tv al plasma con l'utilizzo di una Rolls o di una Bentley
Qui si parla di grandi numeri: gli apparecchi televisivi sono milioni nelle case degli europei ,a fronte di qualche decina di migliaia di auto così potenti e di lusso
Cercando di scoraggiare l'uso di questi tv 'spreconi' ,si risparmierebbe molto di più che a scoraggiare l'uso di qualche Rolls che si muove in giro per l'Europa