Tempi e modalità disdetta premium for christmas

T

tony.bullet

due domande sulla disdeta di premium for christmas 3 mesi.
premetto che ho attivato una nuova tessera e che ho pagato con conto corrente bancario, attivando l abbonamento il 30.01

- blocco i pagamenti dal mio conto corrente verso il loro in via preventiva?
- x disdire telefono e registro telefonata, raccomandata o fax
- quando va fatta la disdetta considerando che i tre mesi scadono il 30 aprile?

quella carta dei servizi non disciplina premium for christmas...
ci sono svariate deroghe, x questo ho chiesto un procedimento sicuro, così che possa servire anche agli altri.

ma a quanto pare nessuna risposta :(

tony.bullet ha scritto:
quella carta dei servizi non disciplina premium for christmas...
ci sono svariate deroghe, x questo ho chiesto un procedimento sicuro, così che possa servire anche agli altri.

ma a quanto pare nessuna risposta :(
Io per non sapere nè leggere e nè scrivere (anche perchè non sono abbonato a MP) manderei una raccomandata A.R. e sicuramente la farei partire subito per chiudere il contratto a fine aprile ;-)

Ciao a tutti..
Io ho attivato premium for christmas il 9/12 con scadenza il 9/3 (ho acquistato il pacchetto con la cam).
In data 23/2 ho fatto la prima telefonata di disdetta con la loro contro proposta di abbonamento,ho risposto che ci avrei pensato.
Il 2/3 effettuo la seconda telefonata e do disdetta definitiva con registrazione telefonata..
Nei giorni successivi hanno tentato di chiamarmi dal call-center ma non sono mai stato in grado di rispondere..
Il 8/3 una ulteriore telefonata,alla quale ho risposto, per una contro proposta al che al mio ulteriore rifiuto mi confermano che l'abbonamento mi verrà disattivato il 9/3,il giorno dopo..
Ad oggi 13/3 continuo ad avere attivo l'abbonamento!
Il bello è che nell'area clienti sulla mia tessera non risulta attivo nessun abbonamento!
Mentre nei giorni precedenti la disdetta risultava tutto in regola..
Ho bloccato il RID in banca,non ho intenzione di pagare altri soldi e nemmeno di richiamare il call-center per avvisarli..!
Se si accorgono bene..altrimenti....... :D

Indietro
Alto Basso