• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi esatti restituzione decoder

krasnojarsk

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
5.204
Località
Piemunt
Ho fatto disdetta prima della scadenza del mio abbonamento tv+sport+calcio. Mi hanno scritto il 15 febbraio via mail che l’abbonamento terminerà il 16 marzo ma che il pack TV resterà visibile fino al 17 aprile.

La mia domanda è questa... per restituire allo Sky service decoder,telecomando e Smart card ho tempo fino al 17 maggio?

Grazie.
 
In teoria dovrebbero essere 30gg dal distacco. Ma per certezza chiedi anche in chat a loro e ti daranno istruzioni...oltre a farti una ulteriore offerta scontata.
 
In teoria dovrebbero essere 30gg dal distacco. Ma per certezza chiedi anche in chat a loro e ti daranno istruzioni...oltre a farti una ulteriore offerta scontata.

grazie. chiederò per i tempi di restituzione,non mi interessano sconti, ho deciso di chiudere e di passare al DTT
 
Sono 30 giorni dalla disattivazione, 60 giorni se ricevi una comunicazione scritta da Sky. Col DTT esiste anche l'offerta col vincolo di 12 mesi a € 24,90/mese, con costo di attivazione di € 39, con Sky TV+Calcio+Sport.
 
Sono 30 giorni dalla disattivazione, 60 giorni se ricevi una comunicazione scritta da Sky. Col DTT esiste anche l'offerta col vincolo di 12 mesi a € 24,90/mese, con costo di attivazione di € 39, con Sky TV+Calcio+Sport.

già fatto quella a 34,90 per sempre. almeno mia mamma non deve stare dietro a disdette varie :)
 
Indietro
Alto Basso