• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi per la restituzione del decoder Mediaset Premium HD

botafogo1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
148
Località
Trieste
Ciao a tutti,

Contratto in scadenza il 20 gennaio 2014.

A novembre ho trasmesso raccomandata con la disdetta della mia tessera MP abbinata al noleggio del decoder.
Motivi:
1) ho un'altra tessera nuova da attivare alla quale volevo abbinare la promozione Christmas 2014
2) in questo modo recedo dal contratto della vecchia tessera e restituisco il loro decoder da 5 euro al mese
3) in questo modo avrei pagato meno rispetto al mantenimento in essere del contratto precedente

Mi contattano verso il 20 di dicembre e mi offrono:
1) sconto di 10 euro al mese per 12 mesi a partire da subito
2) possibilità di restituire il decoder, spedendo il modulo di recesso del decoder "oltre i 10 giorni" con raccomandata

Mi dicono che, all'atto del ricevimento della raccomandata sarei stato contattato da loro per definire le modalità di restituzione vale a dire o mi arrangio a spese mie oppure mi contatta un loro corriere incaricato per predisporre il ritiro.

Ovviamente, preferisco il ritiro da parte del loro corriere anche perchè, se le poste dovessero perdere il pacco, sarebbe l'inizio di situazioni paradossali!!! :D

Il 23 dicembre spedisco la raccomandata poi risultata consegnata.

Non ricevendo risposte in merito, il 14 gennaio contatto il centro clienti MP i quali mi confermano la presa in carico della disdetta per il solo decoder e di attendere la loro chiamata.

Ad oggi, 23 gennaio, non ho ricevuto alcuna chiamata per definire la restituzione e ciò mi rode poichè, dovrò comunque sborsare la quota relativa al noleggio del decoder pur non avendolo utilizzato e avendo loro comunicato la mia intenzione di restituirlo.

Alla luce di ciò e sulla base della vostra esperienza, volevo chiedervi se avete idea delle tempistiche medie per la restituzione del loro apparato.

Grazie ;)
 
Indietro
Alto Basso