Tempi taglio segnale

Tottigold10

Digital-Forum Senior
Salve, ho un contratto sky con scadenza il 31 luglio, ho mandato disdetta qualche mese fa, ho rifiutato le loro ridicole offerte di retention che m'hanno proposto e quindi la disdetta è ormai definitiva...ho però una curiosità, il segnale mi verrà staccato esattamente il 31 luglio o ci vorrà qualche giorno in più? Almeno riuscirò a vedermi le amichevoli della Roma.... ;) Grazie a chiunque risponderà!

..io ho conoscenza di un "vecchio" caso di un mio amico al quale il segnale, a seguito della disdetta, è stato staccato con un paio di giorni di ritardo....in compenso,Sky ha continuato a telefonargli ancora per circa 15-20 giorni....:icon_rolleyes:

ps:ma le amichevoli della Roma dove le trasmettono?:eusa_think:

Roma-Monaco (2 agosto) su Roma Channel, Tottenhman-Roma (10 agosto) su Sky Sport 1...spero di riuscire a vederle!

nn le vedi... e poi nn e' giusto nei confronti di chi paga.... scade il contratto via il segnale.... sei passato mp vedo come tratta la rome neanche un amichevole.... si sei un tifoso risparmi su mp ma la qualita' e' diversa te lo dico li ho tutte 2... ora con l hd ciao un abisso

Indietro
Alto Basso