Tempistica per far capire che ci sono da risintonizzare i decoder...

Wanda55

Digital-Forum Senior Plus
Già il segnale va e viene, già spesso guardi un film e non riesci a vedere il finale, ma le scritte scorrevoli per la risintonizzazione dei decoder, si vedono sempre...
E che due scatole :mad:

Quoto assolutamente, tra l'altro non ha nessun senso visto che lo switch over è stato fatto il 16...:eusa_wall: :mad: :sad:

Comunque lo fanno anche su IRIS...

Di quale scritte discutete? Il segnale che va e viene potrebbe essere colpa di un impianto non perfetto che con il caldo perde ulteriormente efficacia a causa del calo dell'intesità del segnale trasmesso.

Gpp ha scritto:
Di quale scritte discutete? Il segnale che va e viene potrebbe essere colpa di un impianto non perfetto che con il caldo perde ulteriormente efficacia a causa del calo dell'intesità del segnale trasmesso.
Credo della scritta che avvisa dell'avvenuto switch over...

Gpp ha scritto:

la scritta scorrevole che appare su OGNI canale DTT
cosa scema, visto che se non hai risintonizzato il dec non vedi nulla.

Per quanto riguarda il mio segnale sono arrivata a capire che la colpa è delle rondini o dei piccioni, o dei pipistrelli se di notte, quando ne passa uno nelle vicinanze .... buio :D :D :D
lo so che è il caldo ciò non toglie che pago sia quando fa caldo che quando fa freddo eheheh

Wanda55 ha scritto:
Per quanto riguarda il mio segnale sono arrivata a capire che la colpa è delle rondini o dei piccioni, o dei pipistrelli se di notte, quando ne passa uno nelle vicinanze .... buio :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

Certo chi paga deve vedere, ma se è colpa dell'impianto domestico allora va sistemato quello.

Indietro
Alto Basso