tempo di consegna smart card etc....

coxdeboor

Digital-Forum Junior
salve , dopo innumerevoli contatti telefonici, stremato, ho accettato l offerta mondo sky 11 euro x 5 mesi... questo è successo giovedi scorso; già venerdi chiama e viene il tecnico a montare la parabola etc.. ma sn senza smart card.... :) ... guardo col decoder pace (che nn era neanche sigillato) la rai??? ridiamoci suu.. :) ..ma qnto ci mette normalmente ad arrivare? come si attiva? i 15 giorni di visione completa di tutti i pacchetti partono dal momento in cui attivo la card e nn dal giorno dell installazione VERO!?!???? grazie a tutti! :eusa_think:

ciao e benvenuto.
l'abbo parte da quando attivi la smart card.
solitamente entro una decina di giorni arriva.
in caso ritardi chiama, visato che ad alcuni non sono mai arrivate.
ma non sarà il tuo caso! ;)

YODA ha scritto:
ciao e benvenuto.
l'abbo parte da quando attivi la smart card.
solitamente entro una decina di giorni arriva.
in caso ritardi chiama, visato che ad alcuni non sono mai arrivate.
ma non sarà il tuo caso! ;)

perchè allora nel fai da te su sky life dice che l'abbonamento scade i primo giorno del mese successivo...

ho appena chiamato dato che ancora della card manco l ombra... mi hanno detto è stata spedita il 25-01... ora me ne rispediranno un altra... volevo chiedervi se è sempre tutto gratis vero??????:doubt: ...:mad: stronzi di postini....

coxdeboor ha scritto:
ho appena chiamato dato che ancora della card manco l ombra... mi hanno detto è stata spedita il 25-01... ora me ne rispediranno un altra... volevo chiedervi se è sempre tutto gratis vero??????:doubt: ...:mad: stronzi di postini....

la spedizione è ovviamente gratis...cmq siccome come hanno detto loro hanno spedito 2 card quando arrivano entrambe (xkè di sicuro arrivano) una la attivi e l'altra la devi restituire dopo aver chiamato sky...mi raccomando nn gettarla o farci altro

ok grazie! mo ne approfitto e vi dmndo un altra cosetta. se arriva x sbaglio al mio omonimo che abita pure nello stesso quartiere come succede spesso con tutte le altre lettere :( , potrebbe farne uso lui e pagare io.. o come credo ogni card è associata a un id del decoder e questo a un abbonato... grazie ancora compatitemi sn nuovo :icon_cool:

coxdeboor ha scritto:
ok grazie! mo ne approfitto e vi dmndo un altra cosetta. se arriva x sbaglio al mio omonimo che abita pure nello stesso quartiere come succede spesso con tutte le altre lettere :( , potrebbe farne uso lui e pagare io.. o come credo ogni card è associata a un id del decoder e questo a un abbonato... grazie ancora compatitemi sn nuovo :icon_cool:

che sfiga!...
cmq a sky sono molto meticolosi...e guardano bene l'indirizzo...quando chiamai io mi chiesero oltre ai miei dati, il cod cliente numero smart card e matricola decoder...
cmq quando ti arriva e devi chiamare x l'attivazione puoi chiedere se gli risulta che a tuo nome esista già una smartcard attiva

Ciao,a me è succede il contrario ,martedi ho aderito all'offerta 5 mesi al 50%e giovedi ho ricevuto la smart card.......ma del tecnico e del decoder manco l'ombra.
normalmente dopo quanto tempo,chiama il tecnico per fissare il giorno dell'installazione della parabola?

xfive86 ha scritto:
Ciao,a me è succede il contrario ,martedi ho aderito all'offerta 5 mesi al 50%e giovedi ho ricevuto la smart card.......ma del tecnico e del decoder manco l'ombra.
normalmente dopo quanto tempo,chiama il tecnico per fissare il giorno dell'installazione della parabola?

adesione diretta col mysky???
i tempi purtroppo nn li conosco...io a suo tempo passai a mysky via WEB (il modo + veloce) e l'istallatore mi ha chiamato 1 ora dopo la richiesta

ti conviene sollecitare e chiedere a sky se la tua richiesta è stata effettivamente evasa

Burchio ha scritto:
adesione diretta col mysky???
i tempi purtroppo nn li conosco...io a suo tempo passai a mysky via WEB (il modo + veloce) e l'istallatore mi ha chiamato 1 ora dopo la richiesta

ti conviene sollecitare e chiedere a sky se la tua richiesta è stata effettivamente evasa

solo sky non mysky

xfive86 ha scritto:
solo sky non mysky
ah scusa...leggendo la tua necessità di istallatore ho pensato a mysky...

cmq la procedura è la stessa devi vedere se effettivamente la tua richiesta è stata girata a uno skyservice

PS sicuro che l'offerta sia 5 mesi a 50%...nn sono solo 3?

Burchio ha scritto:
ah scusa...leggendo la tua necessità di istallatore ho pensato a mysky...

cmq la procedura è la stessa devi vedere se effettivamente la tua richiesta è stata girata a uno skyservice

PS sicuro che l'offerta sia 5 mesi a 50%...nn sono solo 3?

si l'offerta è di 5 mesi al 50%
questa mattina ho provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno detto che il tecnico mi chimerà tra qualche giorno. :doubt:

il decoder lo spediscono o lo porta il tecnico sky?

ancora nulla.... ho chiamato venerdi mi hanno detto che la rispedivano a tutt oggi nada..domani pome se nn arriva mi sentono inkazzato.......:mad:

Indietro
Alto Basso