Tempo di risposta

240548

Digital-Forum Master
Mi sapete dire entro quanto tempo, attualmente, periodo di ferie, sky risponde? Ho chiesto dal contatta sky, con disdetta in corso, se era possibile proseguire l'abbo alle condizione che stanno offrendo ora ai nuovi abbonati; gli ho anche detto che con nuovo abbonamento, alla scadenza dell'attuale, 30 sett., come correntista Banca Intesa, non avrei pagato il costo di nuova attivazione.

Non si tratta di decidere

mop invalido ha scritto:
Ma se hai già deciso, chiudi il contratto e stipulane uno nuovo.

Sto cercando di non far perdere tempo innanzitutto a sky, dovranno pur fare tutte le operazioni di registrazioni ecc. e anche a me stesso che mi eviterebbero di recarmi da uno sky service per il nuovo abbonamento; tanto a loro non cambierebbe nulla!

240548 ha scritto:
Sto cercando di non far perdere tempo innanzitutto a sky, dovranno pur fare tutte le operazioni di registrazioni ecc. e anche a me stesso che mi eviterebbero di recarmi da uno sky service per il nuovo abbonamento; tanto a loro non cambierebbe nulla!

più che pensare a sky devi pensare prima a te...
comunque credo che tu possa chiamare dei numeri verdi...specidific per questo...appena qualche mentore...si collega te lo sceriverà di sicuro...

una volta chamato...facci sapere come va finire e cosa sei riuscito a strappare!!!
anche io ho disdetto...con scadenza 30 settembre...
e attendo!!!
:evil5: :evil5:

Io ho inviato una mail per segnalare le mie intenzioni di cambio pacchetti a partire dal primo settembre l'ultimo giorno di luglio e mi hanno risposto, sempre tramite mail, il 10 agosto segnalandomi che era tutto ok.

Indietro
Alto Basso