Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabulas ha scritto:Ho sbagliato non era una vera e propria scansione del pc....in pratica e' normale che ci sia scritto sempre "in esecuzione" in stato della protezione del computer e sotto c'e' scritto scansionati?
Ecco una foto cosi capite meglio....![]()
fabulas ha scritto:si ma con il fatto che scansiona in tempo reale rallenta di molto la velocita' del pc..e' piu' lento anche nell'apertura delle pagine web. Max283 te ne sei accorto di questo problema? si puo' evitare che faccia questa scansione in tempo reale? grazie
fabulas ha scritto:Io appunto ho la versione 7.0.1.325.......
Ma con la versione precedente e' sicuro che non ci sono rallentamenti? perche' prima che cambio vorrei essere sicuro che ne valga la pena...
Ho lanciato anch'io la scansione completa del PC con kis7.125 e dopo circa 5 ore ancora macinava, nel disco ci sono un totale di 110 Gb di roba varia.fabulas ha scritto:Ho Kaspersky Internet Security 7.0 e ho lanciato la scansione....secondo voi e' normale che per scansionare 22000 file ci vogliono 8 ore? grazie
fabulas ha scritto:non ho provato le versioni precedenti...cmq nella versione 8 che uscira' sicuramente sara' pesante come la versione 7....max283 hai un contatto msn? Se si inviamelo in pm...ciao