Temporale su Milano e mi vedo la Champions sulla RAI via etere!!!!

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Come da oggetto, ore 20,35 non vedo i canali Sky per via di un temporale su Milano, zona sudovest (Lorenteggio). Speriamo passi altrimenti mi tocca vedere il Milan via etere su RAI1....:mad: :mad: :mad: :mad:

L'importante è guardarlo questo Milan: un vero S P E T T A C O L O!!! :)

Dopo 20 min. è tornato il segnale Sat:D ....giusto in tempo per vedere due bellissimi gol!:D :D :D

Su Raiuno la qualità è troppo di m :D

Grande Milan spettacolo :5eek: :5eek:

MILAN grandissimo!!!! Avete riskiato di perdervelo??? La mia Kathrein 100 non ha fatto una piega in mezzo al temporalone (che però qui è arrivato molto prima della partita). Parabolina da 60 fai da te??? Ahi Ahi Ahi!

Complimentoni ai rossoneri......anche la mia Offel 90 nessuna piega neanche sui Premi (tp piu ostici).....il temporale pero era appena transitato.....

Bruce61 ha scritto:
Come da oggetto, ore 20,35 non vedo i canali Sky per via di un temporale su Milano, zona sudovest (Lorenteggio). Speriamo passi altrimenti mi tocca vedere il Milan via etere su RAI1....:mad: :mad: :mad: :mad:

scusate ma che antenne avete? 5 cm di diametro? Io ho sempre avuto una 85 cm e anche con il diluvio universale s'è sempre visto tutto eccezion fatta per la neve

P.S. MILAN MILAN MILAN MILAN:D :icon_bounce:

bhe sotto un fitto temporale la resa di una padella si abbassa notevolmente......dipende che 85 hai.....una penta?....normale?....

ciao, io per esempio con una 100 non riuscivo a vedere ne la svizzera ne' rai uno pero' ho un impianto multifeed, cosi ho ripiegato sui 4 ovest.

dttfans ha scritto:
bhe sotto un fitto temporale la resa di una padella si abbassa notevolmente......dipende che 85 hai.....una penta?....normale?....

è della nokia, è un disco normale, sta installata dal 1996 è sempre stata quella la padella ho solo cambiato lnb 2 anni fa

Con la mia parabola da 85 cm e LNB ultravecchio ho solo problemi di segnale quando ho qualche cm di neve su parabola e LNB. Quando c'è un temporale stacco tutto perchè ho paura di friggermi qualcosa. Comunque negli ultimi anni dalle mie parti neve e temporali sono eventi quasi eccezionali.

@jeansmania
strano.....
io quando c'e tempoarle forte stacco tutto quindi non ho mai provato.......
io vivo in Veneto pero'......

dttfans ha scritto:
pero'.....deve essere davvero buona come padella......

la padella è fichissima da vedere c'è la scritta nokia blu gigante al centro, la cosa veramente buona è il braccio che sostiene l'lnb davvero solido balla poco col vento. La presi al mediaworld di Pescara kit completo dual feed con 2lnb grunding e decoder analogico sempre della nokia pagato 700.000 lire

Indietro
Alto Basso