• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024 - Roland Garros (26 Maggio - 09 Giugno)

Era così bella Key Biscayne. Peccato davvero che abbiano dovuta lasciarla
 
Sul centrale iniziano un’ora dopo ma non c’è un incontro in meno. Decisione un po’ strana
 
Per le ragazze.
C'è la Giorgi alle 16.00, la Trevisan indicativamente alle 22 e la Cocciaretto alle 24.00.
 
Il palinsesto

SSTennis(anche SS Uno fino alle 19 e dalle 21 fino alla conclusione)

16.00 Darderi-Shapovalov
nb 17.30 Cobolli-Nishioka
a seguire Berrettini-Murray
a seguire Damm-Zhang
a seguire Arnaldi-Fils

SSMax

16.00 Giorgi-Frech
a seguire Stephens-Kerber
a seguire Vavassori-Cachin
a seguire Kecmanovic-Shang
a seguire Trevisan-Hunter

SS Uno

nb 24.00 Cocciaretto-Osaka
 
Domanda un po’ così
Ma voi avete capito chi è che grida out che non ci sono i giudici di linea?
Sono mesi che me lo domando. E se è un computer chi è che schiaccia il tasto praticamente simultaneamente quando la pallina esce?
 
Domanda un po’ così
Ma voi avete capito chi è che grida out che non ci sono i giudici di linea?
Sono mesi che me lo domando. E se è un computer chi è che schiaccia il tasto praticamente simultaneamente quando la pallina esce?
E' il sistema, è tutto automatico, quando la palla finisce fuori o fanno fallo di piede, parte da se. La voce è registrata(credo sia fatta con l'IA tra l'altro).

Edit PS= Ah naturalmente c'è qualcuno che lo "resetta" o la fa partire quando inizia il punto, che credo sia quello/a che i giudici di sedia contattano via radio quando non va qualcosa. Non credo questa cosa sia automatica ma boh.
 
Ultima modifica:
Speriamo che il berretto riesca a finire la partita, ma che paura... E che soprattutto non si rifaccia male perché giocando in queste condizioni è a rischio.
 
Non sapevo che la squalifica di Simona Halep è stata ridotta ed è potuta tornare a giocare. 🟦🟨🟥 Sono contento da suo tifoso.
 
Peccato per il problema di Berrettini, avrebbe vinto solo stava bene, prossima settimana potrebbe chiedere una wild card per un challenger ma penso farà allenamenti sulla terra
 
Peccato per il problema di Berrettini, avrebbe vinto solo stava bene, prossima settimana potrebbe chiedere una wild card per un challenger ma penso farà allenamenti sulla terra
Condivido. Comunque è anche abbastanza normale che dopo 6 mesi di stop e infortuni pesanti, ci metta un po' a tornare al top. Io sono convinto che se la testa tiene, possa risalire bene
 
Indietro
Alto Basso