• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2024

Siamo in una stagione di transizione. I vecchi stanno mollando e i giovani anche fisicamente non sono ancora al top. Purtroppo lo spettacolo è quello che è. Anche da Parigi non mi aspetto molto. Forse Londra, così diverso dagli altri sarà meglio.
 
Uno tra Tabilo e Zhang in semifinale 🙈

Non so quanti biglietti venderanno da oggi alla finale ma credo pochi pochi
 
Uno tra Tabilo e Zhang in semifinale

Non so quanti biglietti venderanno da oggi alla finale ma credo pochi pochi

Sono stato stasera al centrale, alla fine durante la partita maschile era quasi pieno, ma riempito per buona parte di gente omaggiata per andare.
Fuori dal foro italico nella welcome area era tutto un via vai di maestri che entravano a ritirare fiumi di biglietti omaggio da dare a quelli delle scuole tennis, solo del mio circolo eravamo quasi in 200 ad essere andati oggi.
Sicuramente a fine torneo si parlerà come al solito di record di presenze ma bisognerà vedere come saranno andati gli incassi.
 
Non c'è nulla di ufficiale
Ma l'unica scelta logica per domani è Zverev Fritz alle 20.30 su RaiSport
 
Con l'uscita di Medvedev, Sinner sarà numero 1 ATP anche saltando il RG se Nole non va in finale.
 
Sinner non ha nulla da difendere e gli altri molti punti. Da agosto in poi però avrà una montagna di punti lui da difendere
Protrà diventare numero uno per pochissime settimane se non gioca a Parigi,dovrebbe arrivare almeno alla seconda settimana per allungare il tempo da numero uno.Non trapela niente sullo stato dell'anca di Sinner?Si leggono sui giornali solo commenti diciamo a distanza senza nessuno notizia ufficiale.
 
ma secondo me gli fa male quando gioca tutti i giorni non sempre e il difficile e quello per capire se sta meglio ho meno
 
Sono curioso di vedere se Berrettini gioca al Roland Garros o se ne inventa un altra.....(la tonsillite dopo 40 giorni dovrebbe essere guarita :lol:)
 
Sono curioso di vedere se Berrettini gioca al Roland Garros o se ne inventa un altra.....(la tonsillite dopo 40 giorni dovrebbe essere guarita )
C'è poco da inventare: il suo fisico ha detto stop già da un paio d'anni. Poi potrà anche giocare qualche partita (o anche qualche torneo) da favola ma com'è stato per Del Potro, Murray o Thiem c'è ben poco da fare.
 
Ieri al foro ho visto due partite noiosissime, prima la Sabalenza contro la Ostapenko, 2 set facili facili, la Ostapenko che ha sbagliato tutto quanto c'era da sbagliare, in difficoltà sulla battuta, vero che c'era del vento fastidioso ma a quei livelli ci si aspetta maggior controllo su questo fondamentale. Poi Zhang contro Tabilo, quello che aveva eliminato Djiokovic, anche qui due set per nulla combattuti e scambi molto brevi. Ho buttato 200€ a posto (per 3) per uno spettacolo indegno, ok che non è colpa di nessuno ma francamente mi rode abbastanza
 
I prezzi sono folli. Ma con un torneo così pompato speculare è stato facile
Nonostante le incognite che si sarebbero potute presentare anche con tutti i big e italiani in forma, avresti cmq potuto beccare una sessione sfigata come quella di ieri visto che i programmi vengono definiti giorno per giorno

Mettiamoci poi tutto quello che è successo.... sta scoraggiando pure la gente a guardarlo in TV
La rai declassa pure il match di oggi su rai sport, Tsiaipas Jarry alle 19 e non ha tutti i torti

Abbiamo vissuto gli ultimi 15 anni in un epoca di grande tennis, quella dei big 3.

Già lo spettacolo in campo è crollato, Ora se non ci salva qualche italiano, siamo destinati a fare i conti con un interesse in decrescita
 
Indietro
Alto Basso