• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2024

Su Sky senza Discovery+, le dirette del Roland Garros andranno solo su Eurosport 1-2 e 4K, o ci saranno già delle finestre supplementari via satellite (come faranno per le Olimpiadi) o in streaming con l'interattività di Sky?

Solo i due canali + Eurosport 4K e basta. Riguardo a quest’ultimo canale, solo il centrale è prodotto in 4K, quindi si suppone che ci saranno solo le partite sul campo centrale. Da capire come lo utilizzeranno qualora i lineari non dovessero trasmettere sul centrale, tipo se li utilizzano per trasmettere due italiani. Raramente è capitato. Certe risposte non si possono avere :)
Su dazn ci saranno delle finestre a parte ai due canali ma saranno solo ripetizioni dei due canali. Le finestre si possono riavvolgere se qualcuno volesse guardare in differita
 
E infatti è uscito.
Non avendo visto la partita non so se abbia mollato più o meno volontariamente

Ho visto qualche game, sguardo più spento che altro. È andato perché gli servivano match, poi però più avanti vai e più la testa si sposta allo slam
 
Sky sport 24 dice che Sinner debutterà domenica, il tg1 lunedì.
Decidetevi però
 
Intanto ci deve arrivare,secondo ricordo sempre che 3 set su 5 è un'altro sport quindi il tabellone alla fine non è mai come sarebbe da classifica reale.Tutti fanno riferimento ai risultati di Roma,che ricordo è stato il mille che ha portato più giocatori sotto la 15ma posizione fino alle semifinali,quindi per me poco affidabile per fare comparazioni.Difficile trovare un 1000 dove manca il numero 2/3 l'1 che esce al 2 turno e l'unico top ten che arriva in fondo è Zverev.
Potrebbe anche non arrivarci, nel caso ci arrivasse è un brutto ottavo di finale, molto brutto.
 
Solo i due canali + Eurosport 4K e basta. Riguardo a quest’ultimo canale, solo il centrale è prodotto in 4K, quindi si suppone che ci saranno solo le partite sul campo centrale. Da capire come lo utilizzeranno qualora i lineari non dovessero trasmettere sul centrale, tipo se li utilizzano per trasmettere due italiani. Raramente è capitato. Certe risposte non si possono avere :)
Su dazn ci saranno delle finestre a parte ai due canali ma saranno solo ripetizioni dei due canali. Le finestre si possono riavvolgere se qualcuno volesse guardare in differita
da quello che ho capito eurosport 4k trasmette solo il centrale non e un doppione di eurosport uno magari nel fedd che ce su discovery plus mettono la telecronaca di quello
 
da quello che ho capito eurosport 4k trasmette solo il centrale non e un doppione di eurosport uno magari nel fedd che ce su discovery plus mettono la telecronaca di quello

Si. Ora che sappiamo che è il canale 4K internazionale, abbiamo la conferma che indipendentemente dai due canali Eurosport, il canale trasmetterà in diretta tutto il campo centrale
 
Si. Ora che sappiamo che è il canale 4K internazionale, abbiamo la conferma che indipendentemente dai due canali Eurosport, il canale trasmetterà in diretta tutto il campo centrale
Quindi questo canale è visibile solo su D+ e Sky Q? Se attacco cavo hdmi da PC a smart TV posso ovviare? (Ho vecchio MySky).
 
In Australia il programma della prima giornata c’è un paio di giorni prima. Questi sono francesi, che vuoi pretendere
Prima lo sai prima organizzi la giornata per vedere gli incontri migliori.Sinner qualcuno scrive che gioca domani altri lunedi' o martedi' boh.Senza programma mi domando come fanno a dire quando un giocatore.
 
Indietro
Alto Basso